Si l'ho mandata è una vecchia foto del raduno fatto a Città di Castello foto carina ma nulla di che non ho avuto tempo di far nulla di meglio....sono incasinato col lavoro,e altre piccole cose e sinceramente appena riesco mi metto in total relax
Comunque ho inviato anch'io una vecchia foto perché la mia povera Bmw ora e' un po' sbattuta all'anteriore... Ho fatto un piccolo incidente la scorsa settimana (colpa mia) e devono sostituirmi il paraurti + griglia Percormance.... E devo reimmatricolarla perché la targa mi e' volata in mezzo alla strada ed e' quasi illegibile nonché massacrata....
Io invece ho già sparato una cartuccia di dieci giorni al mare in Croazia... Dopo Ferragosto ne sparerò un'altra in Germania, Foresta Nera ed in Francia in Alsazia. A Mullhouse vorrei andare a vedere questo ben di Dio: http://www.collection-schlumpf.com/en/schlumpf/. Il difficile e' convincere la famiglia a seguirmi ma ce la faro'!! Questo posto e' un tripudio di Bugatti e Mercedes d'annata, nonché Ferrari e Porsche....
Giornoooo e buona settimana a tutti Ciao zuss...io parto senza catene...al max mi metto gli scarponi da montagna e proseguo a piedi Non vedo l'ora di andare su...mancano ancora 4 settimane /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boxer va i a fare il TT?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un mio collega é partito due giorni fa con una R800GS, destinazione Caponord :wink: Le facciamo allora le foto ai bagagliai carichi come aveva proposto bettino?? Che nervoso...soprattutto per l'immatricolazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Per quanto riguarda le ferie io parto il 12 o il 13 e faccio una settimana al mare in Calabria (costa ionica), viaggio con Astra SW 1.6 (2.400km solo di viaggio andata e ritorno), poi dal 21 al 27 Dolomiti con la E91 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (1.130km andata e ritorno)
Tamba, ho parlato oggi un po' meglio in Motorizzazione e mi han detto targhe NUOVE da zero... Vari moduli e bolli + IPT da pagare nuovamente.... Vabbe'! Almeno avrò una targa che inizia con E .....
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti gli amici della Zone e alle loro scimmie :wink: è più forte di te farti le pare mentali, vero? Quando sono andato giù a Rijeka sono passato da Trieste e in Slovenia non ho fatto autostrade 'azz che rogna
hai visto, si conferma quello che ti dicevo... Penso di si, anche se con le ferie di mezzo aspetterei di tornare...
BENTORNATA ZONE....ti assenti 2 ore e ci son 3 pagine da leggere ciao boxer! ho cambiato i cerchi e la mascherina anteriore...qui trovi tutto dettagliato :wink: Poi c'è bimbo ke stressa per l'assetto ciao caro!!:wink: non me ne parlare...per andare 4 gg in ferie mancava ke mia moglie preparasse il water di casa e poi avevamo tutto!! quindi niente duplicato....non so se avrai la targa con la "E" due miei amici hanno reimmatricolato e gli hanno dato targhe non "lontane" ad esempio su una Mini son cambiati solo i numeri le lettere sono invariate..... Forse per te cambia se la tua non era immatricolata nella tua provincia. ho trovato questi reni bimbo, tu cosa dici? vai Tamba!! Sembrano belle!
bè in moto lo spazio per stivare la roba è quella che è quindi la ragazza si dovrà adeguare...niente tacco 12 e niente guardaroba intero. ma lei è brava si adatta e non fa storie. iniziamo a fare le prove per capire se nei tre bauli + la borse serbatoio ci starà tutto o se abbiamo bisogno di uan borsa stagna aggiuntiva.
In Croazia puoi dormire sonni tranquilli. Vivono praticamente di turismo quindi hanno molto rispetto per le persone e da una vita hanno a che fare con i "macchinoni" come li chiami te per la presenza massiccia di Tedeschi. Discorso diverso invece per ciò che concerne assistenze varie.... ergo se buchi ad esempio. Ma molto dipende da dove ti rechi se su terra ferma o isole in tal caso meglio prevenire...:wink: Occhio ai limiti rispettali sempre e comunque... tasso alcohol=0 :wink: Per andare in Croazia non serve percorrere autostrade Slovene... si esce a Trieste (fine della superstrada bivio H) e si seguono le indicazioni per Pese (confine di Stato) e Rijeka. Bimbo non dirmi che per andare in CRO paghi ogni volta la vignetta no e' Non so su che basi pensi ciò... ma se anche lo pensassi veramente non capisco come potresti pensare di andarci in vacanza. Ad ogni modo ti sbagli DI GROSSO... te lo garantisco!
Bel giro Boxer! L'isola di Man penso ti lascerà senza fiato:wink: Pensare che io per andare in vacanza ho montato sulla E91 anche il box Thule altro che bauletti... Se ti ricordi tempo fa discutevamo sulla possibile scelta per sostituire la macchina attuale della moglie (alias ns seconda macchina)... alla fine ho ordinato (due mesi fa) la Polo 1.4 DSG... fra un mesetto dovrebbe arrivare.
ottima scelta!!!!soprattutto per il dsg. ma 1.4 benza o diesel??presumo diesel. ma che motore è? 3 cilindri?