non mauro son tornato il 22/09 però in questi gg mi stavo rileggendo tutte le discussioni che avevo in arretrato
ultimamente effettivamente siamo tutti massacrati dal lavoro e non abbiamo molto tempo per scambiare quattrochiacchere come ai vecchi tempi! Tutta colpa di questa società ritmi troppo stressanti e poco tempo da dedicare a noi
Oggi ho tipo 300 articoli/codici a barre da caricare nell'inventario...... Mi escono dalle orecchie...... Ma BLACK!?.....sbaglio o non si fa vivo da 2 giorni
si è da un po' che manca black all'appello. Leo se avanza qualcosa e non hai voglia di catalogarlo manda pure
buongiorno a tutta la zone,, come vi butta? avete ragione black manca all'appello!! chissà dov'è sparito.. Oggi son stato in conce perchè sentivo che la molla di ritorno della frizione faceva dei rumorini.. sapete come hanno risolto? ingrassandola.. gli ho detto: minch.a siete dei maghi !!! cmq è sparito..
Buon pomeriggio a tutta la Zone BLACK, BLACK dove sei????? Non può essere scomparso nel nulla, deve aver lasciato qualche traccia. Proviamo a chiamare la scientifica, vediamo se riesce a scoprire qualcosa ( dite che sono un po' esagerato? )
Mark, quand'è che posti qualche foto delle tue ferie nel Salento, ho voglia di rivedere quei bellissimi posti (almeno in foto )
a quella foto ci sono molto affezzionato, il contrasto di colore, le viette tipiche pugliesi e l'auto d'annata stà una meraviglia:wink: