Che schifo!! E' un abbinamento inguardabile la mascherina nera con il Spacegrau ..... fossi in te toglierei tutto!!
Buon pomeriggio zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aaaah ecco...io ho il Bc in km/litro...allora dovrei essere sui 1.100...però l'avevo messo a 1.020 ed era meno preciso che a 1.000 P.S. su un pieno solo però :wink: Entra entra...vieni in Bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quotone...a me piacciono praticamente su tutti i colori
Bene ben fatto ... l'importante è che ti piacciano. Personalmente non sempre mi convincono .... forse coi tuoi cerchi avrei lasciato gli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio libretto riporta: 205/55 R16 225/50 R16 225/45 R17 1: 225/45 R17 2: 255/40 R17 1: 225/40 R18 2: 255/35 R18 1: 225/35 R19 2: 255/30 R19 I cerchi da 16'' BMW per pneumatici 205 normalmente hanno un canale da 7, per i 225 direi meglio un 7,5, ma li puoi montare anche su canale 7'', solo che stanno un po' schiacciati e aumenta l'effetto salsicciotto per capirci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi guarda qui, la Bibbia dei cerchi BMW: http://felgenkatalog.auto-treff.com/
Ok, grazie Vicchio! per miglior sicurezza sulla neve che dimensioni consigli di metterci? (i 16" presumo siano d'obbligo, ma meglio 205/55 r16 o 225/50 r16 ?)
Ciao ragazzi, ho un amico che stà cercando una 320d E90 con tetto apribile nel Lazio. Qualcuno di voi la stà vendendo?
buon giorno non è nulla la questione mezzo pollice in più del cerchio, ma sono i 3 cm in meno della gomma sommate le differenze sono 3,8 cm...............mica poco
Giorno zone! da quanto tempo non vi leggo. ma blackone non scrive piu? le novità sono che non ho tempo per fare niente, figuriamoci di curare l'auto, di conseguenza sono mesi che non la aspiro e che non la lavo seriamente e che quindi non la osservo. risultato? campanatura posteriore sx anadata a puttane (non so bene il motivo ancora) e quindi ho consumato fino alla tela la gomma all'interno. per fortuna me ne sono accorto. ieri ho montato al posteriore due KUMHO KU39 sport. per ora posso dire che non costano un casso (220 l'una montate), sono piu larghe delle hankook che avevo e quindi sul mio canale da 9.5 stan meno tirate. molto silenziose. vedremo la durata..se anche queste si comportano bene mi sa tanto che dalle case premium ci continuo a prendere solo le gomme da moto, per la macchina resto su queste macchine.costano la metà di bridgestone e michelin, sono cmq silenziosissime e si comportano benissimo sia su asciutto che bagnato (le kumho non le ho ancora provate) e la resa kilometrica è presssochè invariata. sabato scorso sono stato dal marmittaro per lo scarico ma qualcosa nei calcoli è andato storto e non ci stava,progetto da rivedere. comincio a pensare che sia necessario rimuovere il silenziatore posteriore. il rumore non cambierebbe ma mi ruga cmq. mi sono messo in contatto con cbdesign di ferrara che ha appena fatto il lavoro.vedremo se riesco a trovare il tempo di passare di la. Quello che ormai non tollero piu è l'assetto della mia macchina. assolutamente orrendo. a 80000km ormai è diventato secchissimo nelle piccolissime asperità ed ha perso un po di freno in estensione.la differenza da nuova è veramente grande, sono stato su in 320d e93 msport con 19 e runflat e non mi sembrava vero tanto era elevato il confort di marcia.neanche coi 16 invernali la mia è cosi confortevole. quindi quando prendi una piccolissima asperità sembra di avere un assetto da gara tanto è dura, poi quando prendi un avvallamento in velocità o curva pompa un po troppo.sono maniaco è vero però questa incapacità ormai ad asssorbire le piccole asperità mi da noia. per cambiarlo ci vogliono mille e passa euro. una cifra importante che mi fa riflettere perchè anche se la macchina mi piace e va veramente bene, ormai la voglia di cambio automatico è tanta e quindi non so neanche io se farci l'assetto o se tenerla cosi e aspettare ancora un po e venderla.
Stamattina ho aperto il garage e ho visto lei che mi scrutava...dio quanto è cattiva, quanto è fi.ga! Ragazzi davvero è successo tutto cosi in fretta che non mi sto rendendo conto di avere una caxxo di serie 3 in garage!!!! Mi spaventa un pò, mi suscita un enorme e profondo rispetto, non mi sento quasi degno di lei!!!
Complimenti !!! Detto fatto, nel giro di 24-48 ore hai fatto tutto???? Ma è una 3000 o ha le griglie cromate soltanto ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto anzi bmwenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima cosa da fare :cambiare auto sotto il profilo e cambiare immagine in firma. Poi pubblicare una bella serie di foto, magari aprendo un nuovo 3d, che ne dici, lo sai che siamo tutti curiosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Spaggio!! ci dici il prezzo, cilindrata, versione, anno km e quanto l'hai pagata per favore? (se preferisci, per il prezzo e i km mandami pure un pm :wink:) attendiamo tue recensioni e foto
vado in scooter! e la tengo in box!:wink: non ho fretta, se ti servono fatti vivo! le ku39 son le gomme che ho montato io, devo dire che vanno discretamente anche su bagnato!!
Complimenti Spaggio! Gran macchina .... ma è un 3.0? Monti la griglia cromata del 3.0 .... Ultima cosa: Se ti suscita veramente un profondo rispetto, rispettala veramente e togli quel mostruoso ArbreMagique giallo dallo specchietto e metti un deo più discreto ... :wink:
Azz'!! Boxer! Mi dispiace per lo scarico, anche perchè avevi fatto tutto con così tanta passione! Mi dispiace veramente! Per l'assetto M della tua, la precedente LSE della moglie l'ho guidata fino attorno ai 50.000 e andava ancora bene, è tragico se ad 80000 ha un tracollo simile! Fossi in te terrei le molle originali e monterei un Bilstein B6 .... dovrebbe essere un buon compromesso fra tenuta e comfort :wink: Mentre per la tua voglia di cambio automatico ..... mah! Non so che dirti! Io ho lo Step ed ormai sarà un anno e mezzo che lo uso solo in sequenziale .... che noia ed inutilità l'automatico per le strade che faccio io (statali a scorrimento veloce per l'80%) .....