pensa che io arrivo fino in Polonia! e in slovacchia ci sono di quelle buche...vai tranquillo e sereno
Sera ragazzi...sentito della nuova sovrattassa che vogliono mettere sopra i 170cv?!? Per fortuna per poco me la cavo Uno dei pochi privilegi di avere il 163cv :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "fortuna" che io non lo paga proprio il bollo
Buonasera a tutti!! Rientrato anch'io da un paio di settimane di ferie al mare ..... ma sono già stanco, avrei bisogno subito di andarmene di nuovo .... @Mark: Bellissime foto, complimenti!! :wink: @Zuss: dimenticavo ..... l'ultima volta che ti "ho sentito" mi sono dimenticato di dirtelo ..... bella la tua car con le scarpe nuove ma .............. CI VUOLE L'ASSETTO!!!!!!
mah anche io avevo letto per i 170 cv, spero proprio di no, sarebbe un'indecenza, mi hanno bloccato lo stipendio fino al 2014, la benzina sale ed il bollo sale e con che soldi credano che noi possiamo pagare tutto ciò???? Che tolgano le auto blu e i privilegi ai ministri, sarebbe meglio! chiuso lo sfogo...
ottimo allora avevo letto solo la prima notizia. Certo che rimane la mazzata per la porsche allora... purtroppo già c'era un pensierino sull'eventuale vendita, visto la necessità di arrotondare per la nuova casa, questa tassa potrebbe darmi una spinta, ma intanto spero di resistere...
letto ora la notizia sul giornale 301 cv, fiu salva anche la porsche. Cavolo potevo pure prendermi la 530 che desideravo.....
no, riporto notizia dal corriere SUPERBOLLO AUTO - Sparita l'ipotesi di tassa sui Suv, resta una maggiorazione di imposta sui superbolidi, quelli oltre i 225 kw, pari a 301 cavalli (tra cui anche l'Audi A8 di Berlusconi).