Pessima, anche se a volte a prima vista non si riesce a valutare bene. Comunque penso che potevano far meglio ..... senza dubbio. Questa non è un'auto che tutti invidieranno alla bmw ...... Secondo me l'hanno appesantita, sia davanti che dietro
giorno , si vendo la giardinetta... prendo una yaris 1.4d /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già questo è un problema ... se lo tengono ancora un po' riuscirà a fra danni seri ..... Non per spezzare lance a suo favore, ben inteso, ma anche Chris Bangle è stato parecchio criticato, anche se credo abbia creato dei capolavori. Le nuove linee bmw non mi soddisfano proprio tanto. La serie 5 ancora ancora e la 6, ma la GT e la 1 veramente tempo e soldi sprecati ..... sempre IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie capo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho letto tutte le pagine ma la vendi perche hai gia in mente di sostituirla o altre ragioni?
la vendo perchè: 1: voglio assolutamente spendere la metà per i viaggi casa lavoro consegne ecc.. 2: voglio coltivare un'altra passione in garage.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la 320d è una gran macchina niente da dire.... è sfiziosa, parca nei consumi, bellissima esteticamente ecc.. ma è sempre un ripiego a quello che vorrei.. un'auto da raduno , da week end , da lucidare come un ventino , farle 100 eur di benza 100 ottani e bruciare gomme in piazza a scarici aperti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... deve suonare caxxo !!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una toyota yaris 1.4d in 3 anni mi costa la metà... se consideriamo assicuraz, bollo, gomme, tagliandi, carburante e varie ed eventuali per fare quasi 100 km al giorno o 35000 km/anno... e non consideriamo il costo d'acquisto perchè c'è da divertirsi.. fra 3 anni con i soldi in mano sai che porto via dalla germania ?????? ehehhh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai assolutamente ragione.. anche noi in famiglia abbiamo un piccola, fiat panda 1.3 mtj, e facciamo minimo 70km giorno. si risparmia tantissimo la mia E90 la uso molto poco. pero nonostante cio soldi da parte ultimamente niente!!!!!