saluto alla zone, in questo periodo non riesco a seguirvi tanto, ancora alla ricerca della casa e per il momento archiviato il capitolo E61, purtroppo!
Buongiorno.....pure io seguo sempre ma intervengo poco..... Ho in programma il 13 la prova della nuova serie 1 M coupe'
mah sicuramente mi sposto da dove sono ora, sto' cercando verso Roncaglia, Rio. Torvato una proposta interessante a Crocefisso (appartamento bruttino da fuori ma ben rifinito da dentro ed un prezzo valido) oppure una villetta a schiera molto carina appunto a rio che stanno terminando...boh!!!!!!!!!!!Tiene presente che devo sempre tornare a lavorare in ospedale e quindi non vorrei allontanarmi troppo.
Diciamo che zona Crocefisso sarebbe più comoda anche perchè meglio servita dai mezzi pubblici, Rio invece è decisamente fuori mano (Rio, meso paese desmentegà da Dio )
dici? Sembrava tutta nuova e pensavo fosse ben servita... di sicuro non andrò più al lavoro a piedi e la bmw inizierà a macinare km! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era solo un modo di dire :wink: è un po' che non passo per di la, di sicuro sarebbe una bella differenza rispetto la centro di Padova. Visto che punti verso sud............. Albignasego no?
preso in considerazioe, una villetta stupenda a Lion di albignasego, veramento rifinita bene e con un costo abbordabile, solo che mi spaventa il traffico in quella direzione! Settimana prossima comunque vado a vederla
Diciamo che tutte e due le strade sono molto trafficate Comunque in bocca al lupo per la scelta :wink:
in una discussione qui sul passion dicevano che contiene gas o solventi, non ricordo bene, che potrebbe nuocere all'impianto di aspirazione e al motore. E comunque non scioglie le incrostazioni, al massimo smuove superficialmente un po' di sporco e basta, quindi concludevano dicendo che l'unico modo è smontare il condotto di aspirazione e pulirlo a mano ....
giorno zone!! robertorius vendi la giardinetta??che ti compri? avete visto la foto della nuova serie 1? che schifezza. il frontale è agghiacciante. spero che dal vivo sia migliore. per ora mi sembra davvero un aborto.