Giammai!!! Tra poco le farò il trattamento DSC spray per la pulizia dell'aspirazione e dell'EGR. La uso pochissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wbmw
In passato ho provato il Sintoflon (trattamento motore e cambio) su una Golf IV Tdi e su una Cinquecento Sporting. Non cambiava assolutamente nulla. Soldi buttati secondo me .....
giorno zone!! non ricominciamo con sto sintoflon per favore....altrimenti poi si torna a parlare di Audi
Era tanto per cambiare ... parliamo sempre di cerchi ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tiriamo fuori invece una bella scimmia .... Concorso "Una scimmia per l'estate", che ne dite? Un bel tormentone che ci accompagnerà fino a settembre, quando ovviamente qualcuno riuscirà a placarla
Buon inizio settimana alla Zone :wink: Ogni tanto passo a salutare la combricola che per prima mi ha accolto nel forum Ieri, pomeriggio passato ad Imola a vedere alcuni amici del forum che hanno partecipato (e vinto nelle rispettive categorie ) ad una gara di drift............ mamma mia che spettacolo
Che mezzi ti sei visto e/o provato?!? Ricordo che quando sei andato al Nurburgring avevi provato di tutto e di più .....
ragazzi ! domani visita -speciale- alla LAMBORGHINI. conto di vedere la linea di produzione della Aventador. se riesco: foto (mooolto difficile,però...) e mercoledì sera si parte per Munchen: andrò finalmente al BMW Welt e Museum. non riuscirò purtroppo a fare la visita al "Plant"... se avete suggerimenti su questa visita, sono i benvenuti !
Questa volta ho fatto solo da spettatore , visto che era una gara non si potevano portare passeggeri. Anche se sulla macchina che ha vinto (M3 "orange" di Andrew//M3) sono già salito a Varano e devo dire che è stata una bella esperienza , forse quasi troppo estrema per il mio stomaco
Buon divertimento :wink:, io ho visto solo il Welt di ritorno dal Nurburgring....... molto bello. Suggerimenti non saprei dartene
Ho aperto un 3d sulla visita alla Lamborghini http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220887-Lambo&p=5345307#post5345307 una esperienza già fatta alcuni anni fa, ma sempre entusiasmante.
allora chi vuole la 320d ??? ... 27000 ed è vostra così com'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e spendeteli sti caxxo di soldi noooo??
ciao maurooo.. devo valutare cosa prendere .. cmq sarà quasi sicuro un 6 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />