Ma anche a voi parte una bella pubblicità dell AUDI appena entrate nel forum? Ma io mi chiedo cosa caxxx ci fa stà pubblicita in un forum BMW Cosa si fa per i soldi
La cosa è segnalata e discussa anche nel Thread di segnalazione Bug del Forum. Pare faranno il possibile perché non appaia l'Audi negli spot, ma dicono anche sia un banner dinamico, cioè appare la pubblicità in base alle tue preferenze, alle visite e ricerche che fai in rete, quindi se ti appare Audi, vuol dire che sei andato a far visita a qualche sito Audi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... beccato eh? vai dalla concorrenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altri hanno detto la stessa cosa, ma lo spot appare lo stesso .... A me ssolo qquello della BMW e oggi da quando ho fatto la ricerca di un alimentatore per notebbok, mi appare uno spot di materiale elettronico e alimentatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, con me funziona come dovrebbe, ma molti si lamentano. Addirittura parte la musica di sottofondo ....
ragazzi non vi abbandero..:wink: sono solo passato di li e mi sono fermato per vedere. c'era una A5 bianca 2.0d molto bella.. e visto che non c'era nessuno mi sono messo a fare un preventivo. E una A5 TFSI 211cv Rossa S-line exterior con cerchi 20' tutta full... il prezzo normale è 58.800 Euro, per me 44.700 Euro certo per una A5 tutta full non è male come prezzo(anche se il 16% in - è per la legge 104). comunque si lo hanno valutata 11.000 Euro
Buongiorno!! Che bel week-end!! Sole e mare a gogo!! La temp dell'acqua era accettabile ma si faceva il bagno in mezzo alle meduse ..... quelle che non beccano per fortuna ..... :wink:
Finalmente mio fratello si è rinsavito e ha deciso di tenere la E90 ancora per un po' quindi si parte con un leggero maquillage.... Primo passo carrozziere per eliminare qualche garffio sul paraurti e un bel atto vandalico sul cofano... poi all'interno: volante, tappetini, forse modanature... quindi comincio la ricerca per un volante....