ragazzi, che sfiga, venerdì ho parlato con il proprietario della casa, gli ho fatto l'offerta che ha rifiutato, lo richiamo sabato per dire che l'avrei presa al suo prezzo e..non risponde, domenica neppure, ieri mi chiama e mi dice che l'ha venduta sabato!!!! che nervosismo....
che sfiga Mark...anche a me son capitate situazioni del genere...alla fine ho girovagato 2 anni per trovare quello che cercavo...e adesso sono solo all'inizio...in fase di progetto.
Mi dispiace, troveraui sicuramente altre offerte, pazienza ..... Questo però non servirti da scusa per alimentare la scimmia della E61 ..... stai calmo e ragiona
purtroppo stò considerando anche l'idea di allontanarmi dal centro e quindi credo che x la serie 5 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sia proprio il momento...sigh
:wink: Bene un ragionamento maturo .. Tanto per placare le scimmie farai qualche piccolo up !! Sicuro
Sera zone :wink: Porca put...che sfiga...anche a me era successo su una casa per la quale ci avevo messo su il cuore...ma alla seconda é andata bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troverai qualcosa di meglio :wink:
Ciao ragazzi.. mi è venuta un'altra piccola scimmia. vorrei mettere le griglie anteriori delle 335 ho trovato queste su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190533091245&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht_1358wt_905 pero non si capisce se sono quelle cromate o no. intanto ho scritto al rivenditore chiedendoli come sono. lo stesso ha anche quelle laterali non riesco a trovarle da nessuna parte, ci sono solo quelle normali. su ebay.de non ci ho capito un caxxo!!! ovviamente dopo vorrei mettere anche i reni cromati. che ne pensate?
in questo periodo non ho tempo neanche per respirare... la 500c va davvero bene, un oggettino davvero sfizioso e viaggiare a tetto aperto è bellissimo. lo scarico 335 è in attesa di essere montato. il primo sabato libero si fa il lavoro. lo farò montare da un marmittaio di piacenza.è per quello che sto tardando, se lo trovavo qui da me gli lasciavo la macchina una mezza giornata e il lavoro lo avrei gai fatto fare...