giorno zone... ervis quello da te postato è l'originale... o sbaglio???? scusa ma non sono riuscito a fare delle foto.. prova vedere la mia fotostory se è quello dei link da te postati dovrebbe combaciare.. cmq so che non è cromato .. ma satinato..
ragazzi ho un altro favore da chiedervi.. posto le foto cosi mi spigo meglio quella mezza spezie di filtro si stacca sempre dal suo posto, e cosi il motore prendere l'aria cosi è non direttamente dal radiatore. non so cosa sto dicendo ma spero che lo avete capito!!, dalle foto dovrebbe stare cosi ma si stacca sempre comunque ogni volta che cammino. sta cosa mesa cosi comporta qualcosa? ps: scusate la mia, sempre, profonda ignoranza
sembra il condotto aspirazione.... l'unico modo è mettere una fascetta oppure una graffetta apposita perchè non si stacchi!!!! forse c'era già e si è staccata
si quelli postati dovrebbero essere originali e c'è insieme anche il silenziatore. io quello non lo vorrei, ma solo il terminale cosi taglio il mio e metto il nuovo direttamente sul mio di silenziatore.. quello che hai sulla macchina tua è esattamente quello che cercavo, cioè quello della rest satinato. ma non fa nessun danno che sui stacchi cosi.. comunque noto un rumore piu cupo del motore quando quel coso sta staccato.
io se vendo , do via tutto il blocco.. per sostituirlo con il performance.. cmq a riguardo del condotto è probabile che non succeda niente .. ma non capisco se quella è l'aspirazione... perchè se è l'aspirazione in pratica ora sei senza filtro... rischi che ti vada porcheria .. aggiustalo con una fascetta ... o gli fai un giro di nastro (per alte temp)
ecco il mio terminale.. e due foto fatte adesso all'interno sicuramente sono diversi, ma un buon carrozziere lo dovrebbe mettere lo stesso.
a ecco pure te vendi tutto il blocco.. il fatto è che non so cosa farne di tutto.. mi serve solo il terminale. li avevo gia visti su ebay ma non li presi apposta. massimo potrei prendere tutto il blocco, e c'è da vedere se il silenziatore e i tubi entrano lo stesso sulla mia, e metterlo e poi quello mio lo rivenderei a due soldi. si quello è l'aspirazione che arriva dal radiatore e va nel motore. comunque piu all'interno c'è un altro filtro ancora. io non so bono a fare niente, lo porto da un carrozziere.. comunque settimana prossima mi metto a chiedere se è possibile fare qualcosa:wink:, o prendere tutto il blocco o solo il terminale.
secondo me ... se vuoi cambiare solo in terminale ... magari trovi da beps quello doppio style 330 ... con 2 soldi lo prendi e lo fai adattare al tuo... è un ipotesi.. di sicuro ti costa meno del mio o di un altro scarico completo!
@Ervis io avevo già postato le foto della riparazione effetuata da me sull'aspirazione,la mia rottura è opposta alla tua ma puoi intervenire nello stesso modo,in 10 min si fà poi vedi te!!!Cmq è un probleme risaputo per le 163 cv. La car va sicuramente un pelino meno perchè aspira solo aria calda e questo non è un bene,poi la turbina se aspira delle impurità rischia di rompersi. MUOVITI E RIPARA IL TUTTO
non mi piace quello 330, ho un 320 e vorrei il terminale del 320:wink: adesso vedo un po il da farsi! Pussy se fossi come quella sul avatar mammaaaa miaaaa che te farei!!!!!!!!!!! grazie comunque come si vede ho il problema su entrambe le parti, indicato dalle frecce sulle foto si vede, ma solo da una parte è staccato.
ah se non ti piace è un'altro discorso.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pussy,, bel lavoro..
Ervis, senza spendere soldi per chissà quale terminale, procurati 20 cn di tubo in acciaio della sezione e forma che ti piace, schiacciato o ovale, ecc, tagli il finale del tuo e fai saldare il nuovo pezzo. Se lo vuoi lucido cromato dovresti trovare una ditta che ti fa il trattameento prima e poi il carrozziere te lo salda. Non è una cosa immediata, ma con un po' di pazienza trovi chi ti dedica un 'oretta del suo tempo e ti fa il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io a sto punto approfitterei per mettere un bel finalino, magari doppio, ma se ti piace quello della rest vada per quello. Altrimenti in campo di recupero, trovare qualche marmittone distrutta col finale ancora buono, lo tagli e risaldi, ma credo non sia semplice trovarlo, se l'auto ha il posteriore distrutto, molto probabilmente anche la parte finale dello scaricco è rovinata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie vicchio ma come dicevo a Robertorius mi piace quello delle rest che non è proprio del tutto cromato(è satinato), e voglio solo quello del 20d il 30d non piace metterlo sulla mia, anche se poteri spendere qualcosa in meno perche facile da reperire in un negozio tuning. ho chiesto alla bmw per un terminale cromato/satinato per la 20d 163cv e mi hanno fatto vedere una cosa orribile... tutto cromato, ovale, piccolo, insomma non si poteva guardare, e meno male che è originale bmw. in uno sfascio ne avevo trovato uno, serie 120d distrutta, pero voleva 150E solo per il terminale!! adesso giro e valuto un po bene.