X biasion: no sarebbe di proprietà, solo che al momento vivo in una villetta di mio padre che l'ha divisa per me, mia sorella e loro (tre appartamenti indipendenti), ma è arriva il momento di "staccarsi". Il problema è che quella parte di casa non posso nè venderla nè affitarla e quindi a questo punto tocca un bel mutuo o prestito per l'acquisto della eventuale nuova. Prima o poi mi deciderò a licenziarmi e lavorare nel privato così risolverò i debiti e mi prenderò una bella F11!!!!
Mark ho appena sentito un amico di TN che avrebbe una 535d Msport super, ma super accessoriata (deve avere anche il radar anteriore e non so quale altra diavoleria) e mi ha detto che sta pensando di venderla ... però mi pare avesse già 130.000 km a inizio anno .... non so ora quanti ne abbia. Mi sonopermesso di dirgli se vuole unirsi al gruppo per il pranzo a Verona, così la vedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre che si faccia 'sto pranzo .......
Ho trovato alcunio indirizzi, ma non conosco i posti: VAL DEL TASSO via Progno, 3 Sega di Cavaion VR 045 7236781 locale 80 posti - semplice, curato, tipico http://www.valdeltasso.it/agriturismo-verona ALLA DECIMA via Decima, 1 Colognola ai Colli VR 045 7652572 locale 60 posti - molto spazioso, anche fuori, piazzale adatto a meeting e raduni LA PERLARA via Trezzolano, 17 Verona loc. Mizzole 045 988121 locale 50-55 posti - in collina vicino città, piatti tipici, stupendo panorama http://www.agriturismolaperlara.com/index.htm COOP. 8 MARZO - CA' VERDE loc. Ca' Verde Sant'Ambrogio di Valpolicella VR 045 6862272 cucina tradizionale, pasta fatta in casa http://www.caverde.com/ Attendo commenti ... grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il primo sembra veramente invitante...non li conosco proverò eventualmente ad informarmi quando incontrerò il collega di verona, ma è da un pò che non lo vedo. Per il 535 mi fà paura il consumo e spese extra rispetto al 530. Come assicurazione non sò se costi di più. Ad ogni modo, finchè non riesco a vendere (e non svendere) la mia non è il momento si sborsarci sopra altri soldi....meglio che non venga a verona il tuo amico senò mi faccio il sangua amaro....SCherZO ovviamente è il benvenuto!
Concordo sulla tua decisione e capisco la tua esigenza :wink: Nel 2007, a 24 anni, rinunciai a comprare una 118d che avevo già addocchiato perché avevo intenzione di cercare casa entro qualche anno...e infatti dovo averla comprata, ristrutturata, arredata ed essermi sposato adesso sono riuscito a togliermi la voglia di Bmw Magari dopo la casa ti prenderai la prossima M5 Touring P.S. Ma alcuni tuoi colleghi non lavorano sia in studio privato che pubblico?!?
grazie alla legge BINDI non si può più, mi spiego meglio tu puoi lavorare in ospedale ed in studi privati (interso che il paziente paghi per intero l'esame, senza impegnativa, quindi) purchè siano convenzionato con l'ospedale. Mentre non è più possibile lavorare "fuori" dall'ospedale in centri che lavorano con le sole impegnative...più o meno, semplificata questa è la situazione.
Sera ragazzi... se qualcuno di voi è intenzionato a passare ad un terminale di scarico stile 330 o 335, ed ha lo scarico cromato, io sarei interessato a prenderlo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il terminale che ho io è a dir poco orrendo.. voglio quello cromato!
meglio.. puoi mettere delle foto per piacere.. spero non sia tanto rognoso cambiarlo sulla mia del 2005 anche in pm se vuoi:wink:
Rognosissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sbaglio o la forma del terminare è proprio diversa tra pre rest e rest?? Compra un qualsiasi finalino che ti piace e che abbia un diametro simile al tuo tubo, fai tagliare una spanna del tuo e ci fai saldare quello nuovo. Sul catalogo Bep's mi pare ce ne siano un paio che dovrebbero andar bene e non si spende molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... la rottura è che devi far fare il lavoro di taglio e saldatura, se no l'alternativa è andare in concessionario, mi pare che la "mutandina cromata" da infilare sopra il terminale per la tua costi sui 50 euro. Se hai il finale "moscio", senza FAP allora devi tagliare assolutamente.
il pisello c'è lo diritto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello cromato della bmw manco se me lo regalano! sicuramente devo tagliare e saldare qualcosa, pero non so dove e come ho trovato questi: http://cgi.ebay.de/BMW-E90-E91-N47-316d-318d-320d-320xd-Endschalldampfer-/130427095780?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1e5e0f8ae4#ht_1474wt_905 http://cgi.ebay.de/BMW-E90-E91-N47-316d-318d-320d-320xd-Endschalldampfer-/140422089600?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item20b1cf0b80#ht_1471wt_905 mi pare diano anche il silenziatore, ma a me serve solo il terminale
Ci sono delle discussioni di utenti che l'hanno fatto. Mi ricordo che c'è quella di Pietro-bmw e altri ... cerca nel forum, trovi foto e indicazioni, ora non le ho qui sotto mano, sto uscendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace .... Ripeto cerca Bep's, il cataglogo ha centinaia doi pagine, ma ne trovi sicuramente alcuni, c'ho guardato di recente e ne avevo individuati due, uno con doppio tubo, bello grosso, tipo quello montato da Pussy e Pietro bmw, ed un'altro più economico che però bisogna controllare se va bene il diametro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mark, ieri sera ero a cena con dei tuoi colleghi ed indovina? La discussione girava proprio su questo argomento .... Ovviamente tutti vorrebbero lavorare in privato e levarsi dalle scatole tutte le rogne, i ritmi, e gli orari assurdi dell'attività pubblica ..... :wink:
Sera zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah...non conosco l'argomento e i funzionamenti, per cui non so nemmeno come fosse prima ma ne deduco che fosse meglio dalle tue parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si li ho visti i lavoro di pietro e altri utenti.. loro sono passati da quello normale a uno stile 330, io invece voglio rimanere sempre su quello 320 ma satinato come sulle rest. e lo voglio originale. Beps ho visto pero è tutta roba tuning.. il terminale lo voglio come i link che ho postato. vediamo Robertorius cosa mi dice