Saluto alla zone! Hanno ventudo la 530xd grigio chiara con interni tabacco a treviso quella da 19.900 euro...una scimmia in meno....mi rimane quella di brescia sempre greigio chiara ma con interni beige e tettuccio, purtroppo con barre con soli 62.000 km...devo dimenticarla!!!
Ieri sono passato davanti a una E91 MSport grigio silver, mi pare interni neri, cerchi 166 ... bella proprio , mi sei venuto in mente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma ci sono 30 di differenza (e61-e91)!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad ogni modo io la preferirei scura con interni grigio ghiaccio...ma non si trova
Scusa ho sbagliato a scrivere ... era una E61 Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco!! Secondo me la 61 con il pack m-sport fa' ancora una gran bella figura, e con il grigio chiaro risaltano piu' i profili sportivi...comuqnue questa sera vado a parlare per una casa, quindi se dovessi concludere favorevolmente la trattativa credo che la serie 5 rimarra' un sogno...
Giorno zone a gasolio Questa é una bella cosa...bravo!!! Cambi proprietà o passi da affitto a proprietà? Complimenti cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Zona! Mark, mi sono scordato di farti i complimenti per la nuova firma! Figata! Bella cattiva! Purtroppo ho la REP ancora castrata nei tuoi confronti.....
Mark...non mi parlare di case...da quello che ho capito......la mia E91 mi farà compagnia per mooooolto tempo :wink: