Giorno zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bello...quando vedo le conifere si alza l'attenzione :wink: Però su tre raduni tutti e tre in Veneto... Bella Zuss
Finalmente !!! era ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti, mi piace, alla faccia di chi sostiene che i 162 sono passati di moda Secondo me fanno sempre la loro porca figura !!
Zuss, complimenti per i cerchi, stanno veramente bene!! Belle anche le foto ed il set.... Come ti ho già detto in altra sede, con un po' di assetto sarebbe perfetta.... Come vanno le PS3? bene?
lo so che sarebbe più bella più bassina.... ma non so, ci sto pensando......(e mia moglie si preoccupa quando ci penso)...vedremo. Le PS3 direi ottime, silenziosissime.. e anche sul fatto della spalla che mi accennavi le trovo buone...l'altra sera mi son fatto un giro su una montagna qui vicino tanto per fae un piccolo confonto con le 17 continental che avevo prima....sono sceso così: un altra macchina veramente.
cavoli se stà bene...!!! ci si può fin specchiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ???? tutto qua??? paga da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeee visto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao dario com'è tutt'apposto .. è un pezzo che non ti leggo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora complimenti questo è un bel superquoto in toto
Bene due treni di cerchi nuovi in un mese ... non vedo l'ora che arrivi il giorno del pranzo/raduno. Mi sembra chiaro chi paga da bere A proposito nessuno ha più detto niente, tranne Mark ..... Si fa o no sto pranzo? Avevo proposto di votare tra dom. 29/5 e dom. 19/6. Che dite ???
ciao zone... com'è? il raduno a verona si fa? avete armato le vostre 320d ? siete pronti per il combattimento finale nell'arena .. ci sarà il primo grande 320destruction festival..