Lo sapevo che era la tua scimmia preferita, eventualmente io compro il tuo volante se tu prendi quello con i paddles... dici che starebbe bene il para msport solo dietro? ...vai chiedi e facci sapere!
Dai un'occhio qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?140336-Reportage-Installazione-sensori-di-parcheggio-su-E91&highlight=sensori+parcheggio Sul web trovi tanti apparecchi. Puoi spendere 50 euro per un kit ant + post oppure 100-150 solo post, dipende da marca, qualità dimensioni. Ti consiglio comunque un modello coi fori piccoli e senza bordatura eccessiva esterna, insomma il più simile agli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi c'è il lavoro, ma se hai qualcuno che ti aiuta puoi seguire il reportage che ti ho linkato. Per quelli anteriori credo sia più incasinato .. PS: il cacalino è esterno in dotazione, lo metti dove vuoi, normalmente dietro nel passaruota
ma il kit dei PDC posteriori è questo? costa 90€ il kit? se è così lo prendo e prendo subito anche quello anteriore...
70 euro pagati i sensori. Il carrozziere per la verniciatura, smontaggio e foratura paraurti, montaggio sensori mi ha chiesto 170 euro lavoro finito. Sinceramente, di bucarlo io non mi fido affatto!
guarda se dovessi combinare i paddles...il mio volante è tuo di sicuro :wink: chiederò ma non prorpio subito...per ora ho già dato :wink: per il discorso paraurti..assolutamente sia anteriore che posteriore...una cosa a metà non mi piace prorpio....chiedi a Bimbo quanto gli ho rotto quando aveva solo quello anteriore
Non so se è questo. Tu parli di originale? Troppo poco 90€ !! Io parlo di kit universali. Comunque dato che non hai il navi, non hai neanche il problema di perdere le indicazioni grafiche nel display /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cercane uno coi sensori diametro minimo e piatti, spendi magari qualcosa in più
Scusa Tamba, ma dice solo in combinazione con xxxxxx ultrasonic-sensor set, quindi bisogna aggiungere anche questo o è compreso?, non mi è chiaro
Grazie per il volante, non è una cosa immediata ma mi interessa...:wink: I prezzi dei ricambi d quel sito in genere sono giusti, chiederò in concessionaria per sicurezza e se il prezzo è quello, li prendo!
io ho trovato questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VU31&mospid=48831&btnr=66_0117&hg=66&fg=05 e questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VU31&mospid=48831&btnr=66_0229&hg=66&fg=05
Buon pomeriggio zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me si...io se volessi cambiare paraurti metterei MSport anteriore e posteriore, altrimenti niente...IMHO :wink: Quoto Xenon...Bmw=Angel eyes e xenon...lo metterei in testa agli up...tutto ciò sempre IMHO @Ricca: ieri ho fatto il pieno...consumo effettivo 14,85 km/l (come ti dicevo 60% città, 20% autostrada, 20% extraurbano) il BC segnava 15,6 così ho provveduto a modificare il valore preimpostato nel menu segreto 20 per cercare di adeguarlo al consumo reale :wink:
Non vedo l'ora che esca sta F31 così non vi ascolto più con tutte ste scimmie che girano... Paddle al volante...
Non capisco, è una proposta, una certezza, un'idea tua ??? Dicci qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
semplicemente la risposta a dove ho scattato la foto della firma!!!! 1° raduno (per pochi eletti) lago di garda 2° raduno ad Asiago 3° raduno si è deciso VERONA, ma non ho ancora capito quando e dove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />