http://cgi.ebay.de/BMW-3er-E91-M-PAKET-Stosstange-BUMPER-VORNE-HINTEN-/300551010038?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r
Si ma è uno sbattimento montare quel volante e far si che funzionio i paddles....secondo voi non è stata una mia scimmia?
Si vivamente consigliati. quando ti abitui non ne faresti mai più a meno. Quelli della bmw secondo me hanno una sensibilità un po' addormentata: se fai manovra velocemente rischi di toccare lo stesso, il beep arriva un po' in ritardo, o comunque da l'allarme quando sei mooolto vicino. Mi trovavo meglio con quelli dell'altra auto, comunque utilissimi. Dopo un po' che li usi secondo me disimpari a fare manovra, ad avere l'occhio allenato agli spazi e ingombri, tanto ci sono i sensori, ma chi se ne frega, sono un optional al quale difficilmente rinuncerei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i posteriori e i posteriori e anteriori insieme. Ma se li monto come after market, il ciccalino viene collegato alle casse della radio?
Allora ti rispondo per i posteriori: ho chiesto in concessionaria quando comprai la mia E92 (usata) per far aggiungere i sensori... 1.300 Euro lavoro finito!!! Ho lasciato perdere e mi sono preso gli afttermarket che in realtà devo ancora montare (li ha il carrozziere da più di 2 mesi!!)
io li ho davanti e dietro...utilissimi...entro in garage senza girarmi io li metterei almeno dietro ma solo dopo aver messo il para msport questa vedi è la mia scimmia preferita!!!!!!!!
alla prima occasione chiedo in conce vito che adesso è un optional disponibile per il 320d...non possono dirmi che non si può fare....