blackline subito!! e reni performance! poi io ci aggiungerei anche la pinna sul tetto...è troppo f.iga!
black line, paraurti m sport, la pinna lasciala agli squali belli i cerchi eh?? fotoooooooooooooooooooooooooooooooo vogliamo più foto , dettagli, tuttooooo!!!:wink:
e vabbè ma allora diccelo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo dico, solo che sia i fari sia il volante sono degli up importanti (economicamente)... non mi dispiacerebbe anche wrappare o cambiare le modanature interne...
l'ho vista in vari siti in vendita .... non mi convince, mi pare effettivamnte un po' tamarra, ma i gusti son gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendo pellicolare... mi piacerebbero carbonio grigio chiaro o se le trovassi quelle msport o quelle alluminio spazzolato...