Ho dato un'occhiata veloce al sito e ho solo visto che era scritto in inglese...non pensavo fosse ammerrecano
Già infatti, nessuno ha più aggiunto dati alla lista ..... Hai invece notizie su qualche bettola dove si può andare ???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il venditore ha aggiunto un pò di foto...non male la scimmia continua a salire...ma credo che sarei l'unico che cambierebbe la sua macchina con 71000 km contro i 125000km dichiarati di questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194161282
anche questa non sarebbe male, ma troppo basso il prezzo per i km, puzza un pò..e cosa sono tutte quelle spie accese? http://www.subito.it/auto/bmw-530- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-cat-touring-futura-brescia-25410910.htm#reply_layer
Fammi sapere le senzazioni dopo averlo messo.. Sì sì.. ricordo... Certo, qualche rimborso me lo danno... loro lo chiamano rimoborso gasolio + usura.... in realtà mi ci pago appena il gasolio!!!
Credo di si Mark :wink: Anche se quella E61 esteticamente é bella.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri ho visto uscire dal porticciolo turistico di Chiavari una E91 335d M-Sport con i 193m Vabbé dai meglio che niente :wink: ovvio che se utilizzassero le tabelle ACI sarebbe meglio! Vedo dalla tua firma che il tuo piedino sta gradualmente diventando più pesante... Cmq ieri ho messo l'ET quando il motore era praticamente in temperatura (86° C) e poi l'ho usata per 1h30'...ho notato (quando ero in coda e non ho spento appositamente il motore) che sembrava fare una puzza leggermente diversa dallo scarico, magari é una mia impressione! Ieri sono anche entrato in riserva dopo 800km percorsi dal pieno, 60% città, 30% autostrada e 10% extraurbano circa...a occhio e croce dovrei aver fatto quasi i 15km/litro...sarò più preciso appena rifarò il pieno :wink:
un pochino!! In realtà, c'è anche da dire che l'ultimo pieno fatto con Bludiesel ho consumato un botto (alla faccia che questi gasoli servono a consumare meno!!).. Oggi ho rifatto il pieno e fatto con gasolio normale e i consumi sono di nuovo tornati nella media!
Giornooooooo!!! mark.... secondo me la tua 3er varrebbbe la pena cambiarla solo per una f11.. se proprio devi cambiarla.. altrimenti lascia perdere .. soldi buttati..
Sulla E91, ovviamente, non l'ho ancora provato, ma sulle due precedenti auto a gasolio che ho avuto con il pieno di bludiesel (e a parità di percorso) riuscivo a spuntare un consumo migliore...mediamente un pò meno di 1km/litro in più :wink: Altri benefici non ne ho riscontrati...facevo un pieno di Bludiesel ogni 4-5 di "normale" sperando che, come publicizzato, aiutasse a pulire un pò gli iniettori ecc ecc..
Buongiorno zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti indaffarati in questi giorni ........ io per primo e temporaneamente senza computer causa riformattazione !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora voi la smettete di cambiare firma e metterla sempre uguale che non si capisce più nulla????????? eh eh saluto alla zone!