idem .... paro paro .... un migliaio a settimana per lavoro, un altro migliaio al mese di cazzeggio ...... dai 50 ai 60.000 all'anno circa. Ma giro con i 19" ......
@Tamba ti ho beccato anche quì: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=6139&page=30 oramai sei come il prezzemolo
giorno zone!! @bimbo: oggi doveva essere il giorno dello scarico 335 style..avevo gia preso appuntamento e alle 8 la macchina doveva essere sul ponte. ma come sempre qualcosa va storto e per un impegno di lavoro ho dovuto disdire. appuntamento per sabato prossimo.
ragazzi tutti sti km, ma come fatte? io sto si e no sui 10.000km/anno se vi serve una mano sarei disposto a fare dei km per voi, basta dirmelo
Mi chiedevo.....se IC del 330d è identico a quello del 320d ha senso mettere un IC maggiorato se poi con una mappa non superi i 200cv? Nel senso...il 330d ha più cv del 320d e se la superfice radiante è la medesima essa dovrebbe essere sufficente anche per un 320d. Poi ci sta che aumentando la press del turbo maggior aria fresca sia un beneficio...forse bisogna sapere a che pressione gira il 320d e a quanto il 330d.
Ho trovato info in merito allora IC 320d ha dimensioni 10x8x52.2 (info prese on/line)mentre IC del 330d ha dimensioni 10x11x52.5,(misarato da me),morale ha 1.5litri in + di portata. Direi che monto questo che ho in casa,per il tipo di mappa che devo fare è ok!!!
infatti era quello che sapevo anche io che iC del 330d era piu' grande del 320d. Splendido...ora montaggio e mappa Ciao Igor /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mauro Credo che dovrò prendere un manicotto al silicone per completare l'opera....poi il gioco è fatto...sempre se Beppe si fa vivo
il manicotto spero che nn sia un problema a reperirlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....vedrai che beppe si fa vivo e ti fara' un gran bel lavoretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...con dei 210-215 puledri
Buongiorno zone! Oggi credo che farò il trattamento ET Sintoflon e poi un bel giretto per farlo amalgamare bene all'olio motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si si, della firma avevamo già parlato e ti avevo deto che eri più pazzo di me, ricordi?! :wink: Dato che fai tutti quei km per lavoro non ti rimborsano niente? Non male...:wink: State colonizzando l'Europa???