pietro bella firma!!! Peccato che tutte le foto che ho fatto alla mia in puglia era sporchissima e quindi non si possono pubblicare!
Ciao Mark...ben tornato!! Mi racconterai...ho voglia di sapere cosa hai visto...cosa hai mangiato...dove sei stato...etc etc Per la firma...chiedo umilmente venia :wink:
è un peccato immagina con quella inquadratura dietro ad un'ulivo secolare...spettacolare!!! Fatto un tour de force, visitato in una settimana tutti i parenti (compreso il cimitero), più visita a Padre Pio (giorno dell'alluvione!), Martina Franca, Alberobello, Ostuni, Otranto, Gallipoli, Lecce, Leuca, Ugento e poi ovviamente la parte di mare di Torre Ovo (provincia di Taranto) e l'entroterra (Sava, Manduria, Lizzano e Monacizzo!)...tornando ci siamo pure fermati a Loreto (con 162 euro mi è avanzato anche mezzo pieno...peccato non aver fatto i conti giusti). La macchina tutto apposto,a parte le buche delle strade nei paesini, qualche parolaccia alle rotonde (la precedenza al sud si prende con la prepotenza...) poi ti raccontero' con più calma e postero' qualche foto della tua splendida terra...che fatica tornare!
buongiorno a tutti, sapete dirmi quanto ci vuole prima che la concessionaria mi chiami per cambiarmi il pomello??? cavolo e quasi un mese che aspetto se entro sabato non chiama nessuno lunedì pomeriggio vado a rompergli l'anima
Buondi' :wink: Esisto ancora..... ma questo e' un periodo lavorativo intenso x i preparativi di Dicembre....oggi poi.....giornata di corrieri....
Finta..........x fortuna no!!!! Buongiorno!!!! Lunedi son passato sulla statale che costeggia "SESSA".......la prox volta BLACK faccio 2 foto e te le invio....
saluti! L'auto tutto bene, peroò hanno cecchinato mia moglie al parcheggio, per fortuna hanno piegato solo la targa anteriore e non hanno colpito la corrozzeria...almeno al buio sembrava così...