Come ho scritto per me Verona va bene, per la data non dovrei avere grossi problemi sulla carta... Potendo scegliere pranzo, va bene anche una bettola...l'importante é vedersi :wink:
per la data maggio è indiferrente, per giugno ho preso ferie la 3 settimana di giugno ma non sò ancora se vado da qualche parte. Il 16-17 sono a brescia per un congresso ma dovrei tornare per il we.
eccomi !!! e aderisco entusiasta alla proposta !!! per me va bene Verona come meta...e la data è quasi indifferente; in entrambe le date proposte potrei solo infatti partecipare per un pranzo 0 cena ... comunque sto sintonizzato e vai col raduno E91 autogestitooooo !!!
Mi pare che Verona vada bene a tutti, quindi diamo per approvato il luogo, resta da definire il ristorante/agriturismo ..... e la data. Riporto la lista aggiornata: Luogo VERONA e dintorni Partecipanti: BIMBO320 - 21,22 MAGGIO OPPURE 28,29 MAGGIO BLACKONE PUSSYWAGON - INDIFFERENTE ZUSS ROBERTORIUS - 28,29 MAGGIO (?) 18-19 GIUGNO MARKULIO - VERONA - IL TAMBA - VERONA - la data per me può essere variabile - 18-19 GIUGNO ? BIASION VICCHIO - VERONA - BETTINO STARDUST BOXERFABIO RICCA80 LEO74 MAURETTO ERVIS E90 RIKY86 COWBOY SIMONE72 Ho fatto alcune integrazioni raccogliendo i dati dai vostri post, vedete se è corretto. Magari aggiungete se preferenza a pranzo o cena. Io direi meglio pranzo, così non si obbliga nessuno a fermarsi la notte, poi se qualcuno vuole proseguire ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me maggio qualsiasi we, giugno preferirei i primi 2 we. Per me, essendo vicino, indifferente pranzo o cena.
primo week di giugno per me out ( anniversario ) secondo : heyneken jaming festival al parco san giuliano a mestre.. qualcuno ci va??? io forse sabato.. (?)
Grande Bettino Il prossimo lo facciamo in Austria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Vicchio, il mio non é aggiornato...avevo scritto qualcosa io su un post precedente :wink:
Ragazzi fate un copia-incolla e aggiornate la lista con le date e quant'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BIMBO320 - 21,22 MAGGIO OPPURE 28,29 MAGGIO BLACKONE PUSSYWAGON - INDIFFERENTE ZUSS ROBERTORIUS - 28,29 MAGGIO (?) 18-19 GIUGNO MARKULIO - VERONA - MAGGIO (INDIFFERENTE)- GIUGNO POSSIBILMENTE I PRIMI 2 WE. CENA O PRANZO INDIFFERENTE IL TAMBA - VERONA - la data per me può essere variabile - 18-19 GIUGNO ? BIASION VICCHIO - VERONA - BETTINO STARDUST BOXERFABIO RICCA80 LEO74 MAURETTO ERVIS E90 RIKY86 COWBOY SIMONE72
BIMBO320 - 21,22 MAGGIO OPPURE 28,29 MAGGIO BLACKONE PUSSYWAGON - INDIFFERENTE ZUSS ROBERTORIUS - 28,29 MAGGIO (?) 18-19 GIUGNO MARKULIO - VERONA - MAGGIO (INDIFFERENTE)- GIUGNO POSSIBILMENTE I PRIMI 2 WE. CENA O PRANZO INDIFFERENTE IL TAMBA - VERONA - la data per me può essere variabile - 18-19 GIUGNO ? BIASION VICCHIO - VERONA - BETTINO STARDUST BOXERFABIO RICCA80 - VERONA - 28 maggio --> cena; 29 maggio --> pranzo; 18-19 giugno mi va bene tutto LEO74 MAURETTO ERVIS E90 RIKY86 COWBOY SIMONE72
E se aprissi un nuovo 3d, magari sotto la sezione dei Raduni e sottosezione regionale ? Così potremmo riportare lì i vari aggiornamenti. Troppa pubblicità? Che dite ? Lasciamo la cosa qui in 320d Zone?
avrei una domanda ( e scusate se mi permetto).... ma è il raduno della 320d zone o della E91 zone?? così tanto per capire....
Mah, molti bazzicano sia una che l'altra parte .... ma se non ricordo male l'idea è nata qui, come iniziale incontro Veneti e Friulani, poi esteso ovviamente alla zone. Siccome alcuni partecipano anche alla e91 zone è stata sparsa la voce anche di là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti mi infiltro anch'io doppio "infiltramento": arrivo dalla E91 zone e non ho un 20d (ma ce l'avevo) come dicevo di là, se doveste fare un ritrovo a Verona verrei volentieri a conoscervi, anche se per motivi lavorativi potrei esserci solo la domenica :wink:
Vedi a 7000 giri fai troppo rumore, a noi ne bastano 4000 per dare il massimo Scherzi a parte penso tu sia il benvenuto, sentiamo stasera se si decide qualcosa di più concreto in modo da organizzare qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />