Buonasera ragazzi!! Anche per me Verona va benissimo... è Giugno che non va bene per me ..... ..... comunque, decidiamo intanto il posto, poi la data (anche se, secondo me, come diceva Mark, andrebbe scelta prima la data e poi il posto). Ovviamente ci sarà sempre qualcuno a cui la data non andrà bene (potrei anche essere io) .... ovviamente quel qualcuno salta o si adegua, secondo me ..... altrimenti stiamo qui a parlarne all'infinito e non si organizza nulla ...... Voglio dire ...... è molto probabile che da qui ad un mese ognuno di noi abbia almeno un paio di week-end impegnati ...... quindi o si decide una data che vada bene per la maggioranza, oppure si rimanda a fine estate, in modo che ci si possa prendere l'agenda, l'Ipad, il palmare o il telefono e appuntare la data in questo momento, senza poi dire due settimane prima dell'evento "non posso venire perchè ho questo impegno" Credo che da qui a 4 mesi nessuno abbia un'agenda molto fitta d'impegni. Oppure, ripeto, ci si adegua a quello che va bene alla maggioranza. Chi non può venire non viene.
Allora, facciamo così, giusto per fare il punto della situazione: qui sotto ci sono i nomi degli utenti che normalmente frequentano la Zone (nel caso non ci fosse qualcuno mi scuso in anticipo e prego di aggiungersi), ogni utente scriva il posto che gli va bene ed una data che più gli piace, poi tiriamo le conlusioni. Che ne dite? Inizio io: BIMBO320 - VERONA - 21,22 MAGGIO OPPURE 28,29 MAGGIO BLACKONE PUSSYWAGON - VERONA - INDIFFERENTE ZUSS ROBERTORIUS MARKULIO - VERONA - BIASION VICCHIO - VERONA - BETTINO IL TAMBA STARDUST BOXERFABIO RICCA80 - VERONA - LEO74 MAURETTO ERVIS E90 RIKY86 COWBOY
Ervis E90 dice nei pressi di Roma, solo per un giorno(qualsiasi sia) perche sto studiando per gli esami se dico ai miei il perche vado fino a Verona mi uccidono
Originariamente Scritto da bimbo320 Allora, facciamo così, giusto per fare il punto della situazione: qui sotto ci sono i nomi degli utenti che normalmente frequentano la Zone (nel caso non ci fosse qualcuno mi scuso in anticipo e prego di aggiungersi), ogni utente scriva il posto che gli va bene ed una data che più gli piace, poi tiriamo le conlusioni. Che ne dite? Inizio io: BIMBO320 - VERONA - 21,22 MAGGIO OPPURE 28,29 MAGGIO BLACKONE PUSSYWAGON - VERONA - INDIFFERENTE ZUSS ROBERTORIUS - VERONA - 28,29 MAGGIO (?) MARKULIO - VERONA - IL TAMBA - VERONA - la data per me può essere variabile, quindi aspetto vostre notizie:wink: BIASION VICCHIO - VERONA - BETTINO STARDUST BOXERFABIO RICCA80 - VERONA - LEO74 MAURETTO ERVIS E90 RIKY86 COWBOY
buon giorno a tutti! bravo bimbo! continuiamo BIMBO320 - VERONA - 21,22 MAGGIO OPPURE 28,29 MAGGIO BLACKONE PUSSYWAGON - VERONA - INDIFFERENTE ZUSS ROBERTORIUS - VERONA - 28,29 MAGGIO (?) MARKULIO - VERONA - INDIFFERENTE IL TAMBA - VERONA - la data per me può essere variabile, quindi aspetto vostre notizie:wink: BIASION VICCHIO - VERONA - BETTINO STARDUST BOXERFABIO RICCA80 - VERONA - LEO74 MAURETTO ERVIS E90 RIKY86 COWBOY
Giorno ZONE... io mi sto rendendo conto che come giornate sono un po' stretto... BIMBO320 - VERONA - 21,22 MAGGIO OPPURE 28,29 MAGGIO BLACKONE PUSSYWAGON - VERONA - INDIFFERENTE ZUSS ROBERTORIUS - VERONA - 28,29 MAGGIO (?) MARKULIO - VERONA - INDIFFERENTE IL TAMBA - VERONA - la data per me può essere variabile, quindi aspetto vostre notizie:wink: BIASION VICCHIO - VERONA - BETTINO STARDUST BOXERFABIO RICCA80 - VERONA - 28/29 Maggio LEO74 MAURETTO ERVIS E90 RIKY86 COWBOY
Ragazzi, ERRATA CORRIGE La morosa il 28 è di turno... potrei arrivare a Verona non appena si libera, ma vuol dire che ci sarei per cena del sabato e la domenica!
vicino a verona c'è un bel castello http://www.castellodibevilacqua.com/ sono andato una sera a quelle "cene con delitto" sarebbe anche una bella idea, il costo si aggira su 49 euro a testa con tanto di messa in scena teatrale di un omicidio e durante la cena bisogna cercare indizi e suggerire chi è stato (tipo cluedo!!!). peccato che essendo di sera si finirebbe troppo tardi...però l'idea sarebbe stata originale e ci sarebbe un parcheggio con uno sfondo bellissimo per le foto delle nostre belle...
Per me la sera non è un problema... al massimo alberghino o agriturismo in zona e mi faccio anche la domenica nella incantevole Verona!
mah c'è gente che viene con i bambini e forse per loro ci sarebbero alcuni problemi. Ad ogni modo era un'idea buttata lì, siamo ancora alla ricerca della proposta vincente!!!
Mark , già la location è stata definita ed è una buona cosa... ora per quanto riguarda le date, possiamo spostare a metà giugno tipo il weekend del 18/19 ??? è fattibile per tutti ???