Se leggete la discussione parlano anche del 28, mi pare non abbiano deciso. Anche per me il 21-22 ci sono problemi. Sarebbe da contattare Alberto, magari potremmo fare assieme a loro ....
io direi di non affigliarci, siamo troppo vicino alladata in questione e questo potrebbe essere un problema per qualcuno...
Il 2 giugno è giovedì, magari qualcuno fa ponte .... se no un giorno di quelli potrebbe essere Comunque meglio che prima mi consulto con la moglie ... non ricordo impegni o sue intenzioni per quel weekend /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora iniziamo dalla location... paesino medioevale città storica lago montagna mare cosa preferite?????????
Io voto per: Paesino medioevale Città storica Lago così da avere anche qualcosa da visitare... Io non ci sono sicuro il 21 maggio e il weekend del 4 e 5 giugno (ho un altro raduno) Per il resto, di persona non conosco praticamente nessuno.. quindi mi adeguo ad ogni cosa!
Mi pare di capire che la zona di Verona vada bene un po' a tutti, dovrebbe essere raggiungibile in circa 2-3 ore da tutti. Trieste-VR 2,5 ore circa considerando il Tutor, Torino VR 2 ore e 45. Quindi direi non troppo distante dall'autostrada, per facilità e tempi di viaggio.
Per me Verona va benissimo! Bellissima città, l'ho solo un po' odiata quando lavoravo in Volkswagen...
Se poi vogliamo fare una mangiata di pesce al mare in zona Bibione o Lignano ... si facciano avanti gli abitanti del luogo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma per chi viene dalla Brianza o da dal Piemonte il viaggio si allunga di un'ora e mezza ....
a me va bene, posso anche informarmi per qualche agriturismo nelle vicinanze, ho un collega di verona.
Direi anch'io, ora però bisognatrovare qualcuno che ci consigli un bel posticino o qulacuno che conosce qualche agriturismo, magari con un bel parcheggio, possibilmente non inghiaiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove posteggiare le nostre signore ...
perchè non inghiaiato? hai paura di sciupare le gomme? ?? ::: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Non lo dicevo per me, (ho i 17 e pensa che al lavoro parcheggio su una strada e corte sterrata.... un delirio ogni mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ... ma dato che ci saranno molti 19, anche moooolto nuovi, pensavo qualcuno gradisse un bel parcheggio asfaltato e non dire di no Tamba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />