pensa quanto ci guadagnano Guarda....olio originale BMW http://cgi.ebay.de/BMW-Quality-Longlife-04-5W-30-Motorol-7x1-Liter-5W30-OL-/330560100904?pt=Autopflege_Wartung&hash=item4cf6eada28 - 5,25€/litro
Dove l'hai preso tu ho visto 9,70 la confezione da litro e 44 la confezione da 5 litri (quindi 8,80 euro al litro) Mi sembra che ne tenga 5,5 la coppa ma non so se compreso il cambio del filtro oppure no...cmq prima controllo e poi fra un pò lo comprerò :wink: Grazie ancora per la dritta
Dove l'hai preso tu ho visto 9,70 la confezione da litro e 44 la confezione da 5 litri (quindi 8,80 euro al litro) Mi sembra che ne tenga 5,5 la coppa ma non so se compreso il cambio del filtro oppure no...cmq prima controllo e poi fra un pò lo comprerò :wink: Grazie ancora per la dritta
Buongiorno a tutti. Mauro anch'io ho una squadra nel pc, che sia lo stesso campionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste sono tedesche, le tue Argentine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quando è che si organizza la prossima volta? UN bel we di maggio che c'è il sole, al lago o al mare, un posto che potrebbe andare bene per molti...avanti con le proposte
ok incominciamo con le proposte io propongo we 21-22 maggio luogo: indifferente aggiungetevi così dopo decidiamo
non è meglio scegliere prima il luogo? E' inutile (secondo me) influenzare una data.... se poi per motivi logistici chi ha votato per una data, non può andare.. IMHO
corretto ma non ho messo il luogo perchè per me è indifferente (sempre restando nella scelta di un luogo equidistante tra i vari utenti). Ad ogni modo accogliamo la tua mozione...hai qualche luogo da suggerire???? Carino da visitare e con un buon agriturismo per sfamarci?