Buongiorno a tutta la zone!!!!:wink: Finalmente ho trovato un minuto libero dal gommista per rimontare le estive coi 18"....anche se uso talmente poco la macchina in questo periodo che mi era balenata l'idea di finir del tutto le invernali.....ma coi 18" e' un'altra auto quindi montati!!!! Uno posteriore era crepato...........
Estive da 18".....repliche 220M!!! Li ho lavati per montarli e all'interno ho trovato una bella crepa di 3/4 Cm..... Ma e' colpa mia visto che avevo preso in pieno una buca bella fonda ricoperta di acqua!!!! Saldato e via.......:wink: Il gommista mi diceva che BMW con le runflat da 18 e 19" ne vede una marea crepati.
Mi pare il minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo, tieni la E91, un'altra tenuta come la tua è difficile da trovare. @Biasion: bene speriamo che non sia niente di grave e che non si ripeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che sfiga !! Motivo in più per abbandonare le RF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...bene... si che io ho i 17" ma non si sa mai...in futuro non mi dispiacerebbe mettere i 18"!!!! Vedremo...
Sui 18" no monto le normali ma la "legna" presa era tosta e il cerchio non ha retto!!!! Con le RF anche senza prender gran buche le spalle interne dei cerchi son sempre molto sollecitate.....tanto e' vero che gli ultimi modelli di cerchi BMW han la spalla rinforzata.
Eeeeh facile a dirsi ma un pò meno a farsi caro... :wink: Poi le 17" che ho sono ancora buone per un pò... Buongiorno
Ma si, facciamo 20...chi offre di più signori?!?! So che la tua scimmia dei 19" é fortissima ma a me basterebbero i 18"...i 19" potrei prenderli in considerazione solo se una mattina aprissi il box e li trovassi già lì gommati...beh allora a quel punto un salto dal gommista a montarli ce lo potrei fare :wink:
Mark ma quante cavolo di lancetta ha la tua Porsche............... Tra conta Km e varie c'e' da diventar ubriachi a tener tutto sottocchio!!!! Ma di che anno e'
i 20 non sono omologati a libretto:wink:, per quanto riguarda la scimmia... ...bhé, ormai è morta e sepolta!
la macchina è del '95 (manca poco e diventa storica) solo l'olio ha 3 lancette ecco una foto solo del cruscotto