Grazie ragazzzi, altrettanto a voi, io ormai sono pronto a tornare in ufficio, ancora pochi minuti di forum e poi via .... Ma prima devo diventare "primo pilota", mi mancano solo due post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado fuori dall'offtopic .....
Calma, calma ..... nemmeno tu avevi sputato il rospo subito e ci/li hai lasciati nel dubbio per un bel po'!!!! Braviiiii!!!! Così si fa!!!!
In effetti il contatore messaggi non e' molto veritiero... basti pensare a questa lista mesaggi postati nella ns Zone:wink: che non vengono conteggiati! Messaggi 2,193 BLACKONE Messaggi 1,837. bimbo320 Messaggi 1,202 Robertorius Messaggi 1,150 markulio Messaggi 939 zuss Messaggi 900 il_tamba Messaggi 797 Leo#74 Messaggi 736 Pussy wagon Messaggi 534. Mauro77 Messaggi 521 Boxerfabio Messaggi 415 enzino Messaggi 220 redi-one Messaggi 219 LORD_E81 Messaggi 186 Bettino Messaggi 160 vicchio Messaggi 157. simone72 Messaggi 145 cowboyfromhell Messaggi 135 Stardust Buongiorno a tutti:wink:
Ma i messaggi postati in OT non vengono conteggiati? E io che pensavo bastasse sparare cagate qui per acquisire il livello di "Socio onorario BMW" con tanto di assegno a 10 cifre recapitato a casa e consegna di una nuovissima M3 con tanto di rassegna stampa e intervista dei principali giornali italiani ed esteri.... Allora niente... non serve più che scrivo qui!!!! Ahahahahha
Buongiorno gasoloni Ho visto che non scrivi più sulla E91..?!?! E c'é il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa mi é nuova...chissà perché l'OT non viene calcolata..!! Insieme all'M3 ti danno anche due treni di gomme di riserva...sai nel caso volessi fare un pò di traversi e consumarle in fretta :wink: A proposito del tuo segnalatore di consumi, la sto usando prevalentemente in città e mi sto allontanando inesorabilmente dalla tua media /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto!! Grande!!!! Io ho la fortuna di fare città solo quando esco con la morosa... se no, abito fuori città e per lavoro faccio tangenziale, autostrada e extraurbana... è grazie a questo che ho questi consumi! :wink: A proposito... stamattina ho fatto il pieno... devo aggiornare la pagina!!
Io sono ancora al primo pieno da quando l'ho comprata l'11 Aprile, non la uso molto e ne ho ancora un pochino più della metà (km percorsi circa 470); per cui il conteggio preciso non lo posso ancora fare. Cmq arrivando in città dopo 200km di statale/autostrada segnava 19,5km/l...ora 16,6 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte se ho fatto davvero i 16,6 mi reputo soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
19.5 io autostrada 16.5 da bc(130 costanti) città e extraurbano 12.8 da bc ragazzi ma non è che voi avete un 2 cilindri ps: giorno a tutti
oppure il bc che sballa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se così è ce una procedura per modificare i valori di conversione come ho fatto io perchè il bc mi segnava troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaro che deve essere fatto dopo più pieni verificati con la calcolatrice