vi piacerebbe eh??? cosa c'è scritto nella mia firma? "In attesa di up"! non me la sono sentita, nelle sue condizioni...
Si questo è vero, ma con tutte le indecisioni, i cambi di preferernze, ecc. alla fine non ho capito quali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tamba vuole competere con quello che hai in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non bariamo .... questa è una 3000 (vedi cornicette cromate ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho detto che è la mia, ma che la mia è in quella condizione... e poi non posso competere con robertorius...
Ciao "ragazzi" @Robert oramai ci siamo per il debutto londinese?:wink: @Tamba adesso mi devi mandare un PM su che diavolo di cerchi hai preso altrimenti ti faccio BANNARE
Ehm... no... qui la cosa va per le lunghe... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( mi hanno bocciato 3 canzoni su 4 perchè non le ho suonate con il plettro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... una andava bene perchè è una ballata e piaceva con il suono gommoso .. Mi sto mettendo a d imparare la tecnica il plettro ma , un bassista che ha suonato per 15 anni con le dita !!! come ***** fa in 2 mesi a suonare con quel pezzo di plastica,, vedremo..