STOP - RELAX ----- 14 e 28 secondi minuti di pausa sul forum ... buongiorno contropallati della zone.. come butta??
Buongiorno a tutti zone! chi fa il resoconto della settimana? Allagamenti, vendite spostate, fiera del socco a grisignano cosi' cosi'... vabbeh'... sarà per la prossima sett. P.S.: qualcuno di voi va all'oktoberfest?
quest'anno ormai è tardi, per l'anno prossimo ci si puo' organizzare qui sul forum.. puo' essere un'idea? cmq giovedi' prossimo vado, in camper! cosi' testo per l'anno prossimo..
bella ,, mi dispiace che vi siete lasciati.. eh le cose spesso non vanno come devono quando vivi in coppia...
andato e tornato in moto..io dovevo andare a Pisa da mio zio,grande motociclista..solo che appena sono arrivato a Pisa (da cosenza 850km) mi ha detto "preparati che domani partiamo..andiamo a monaco all'oktober fest".............. -_- ........potete immaginare il mio stato fisico dopo 850km al sol pensiero di sparamene altri 1000 il giorno dopo..e mio zio e i suoi amici tutti con moto bmw,harley,goldwing ecc ecc...quindi moto comode...io avevo (venduto..per fortuna) un CBR 600RR....fate vobis quindi da Cosenza a Monaco che distanza c'è....
cavoli andare e tornare a monaco con un cbr 600 è veramente un impresa non da poco... complimenti per la tenacia.