rob, butta giù i sedili, metti un telo e ci adagi la bici, io faccio così sia con la bdc che con la mtb!:wink:
ma questo è diventato il 3d dei saluti.., ci sono due pagine dove si saluta soltanto!! a sto punto saluto pure io sera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aprendo il cofano, a sinistra hai il filtro aria. Dal box del filtro parte un tubone di gomma nera fissato con una fascetta metallica a vite. Svita la fascetta e togli il tubone dal box. A questo punto, con il tubone staccato dall'air-box, metti in moto e mentre unoda sgasate sull'accelleratore, l'altro spruzza lo spray nel tubo! Se la tua auto ha tanti km, finisci la bombola e poi, senza spegnere il motore, riattacca il tubo all'air-box e vai a farti un giro!! Manutenzione finita!
Ciao Pietro ..... senti ma ...... la firma che avevi prima mi piaceva di più ...... la belva non rende tanto da questa angolazione ..... :wink:
povero Pietro li stiamo sempre a criticare la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora é una cacata...credevo di dover smontare tutta l'aspirazione :wink: Grazie, lo farò! La bimba ha 78k km Non ci sta con l'anteriore montata? Per ora sull'E91 non l'ho ancora messa la mtb..
Penso lo farò anch'io ... ho scoperto che la Sintoflon ha la sede a pochi km da casa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, chissà se vendono anche in ditta a privati ..... devo informarmi Buongiorno a tutti !! Tamba cosa sono tutte queste affermazioni confuse e allusive ??? Posta le foto se hai fatto spese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />