Sera! Hihihi concordo! Interessante davvero. Oggi ho portato la macchina a controllare la geometria delle ruote ed era perfetta! Con altre macchine mi capitava di doverla fare spesso, ma ste tedesche sono troppo robuste! Cosi ho fatto fare i livelli, cambiato olio freni ed ho fatto mettere anchio un additivo per l'iniezione... Devo dire che l'auto è diventata subito piu silenziosa di motore, infatti negli ultimi 2000km era diventata leggermente piu rumorosa, e dopo questo breve tagliandino mi sono accorto subito che era migliorata Controllerò se migliorano leggermente i consumi...Dovrò chiedere che additivo mi ha messo esattamente perchè sembra proprio buono! Adesso voglio prendere anchio quello per pulire l'aspirazione! Ma come si mette?
Credo che vada spruzzato proprio dentro al collettore d'aspirazione. Non ho ancora analizzato il motore quindi non so dirti da che parte sia :wink: Vista l'ora ormai dico quasi buon pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
welllaaaaaaa.. ciao a tutta la zone.. ragazziii secondo voi per il trasporto delle bici???? meglio il pacchetto barre sul tetto oppure meglio la vasca di plastica sagomata applicabile nel bagagliaio a sedili reclinati????????
non sono convinto delle barre perchè con le bici fanno una turbolenza assurda e sennò ci sarebbe quell'affare da mettere sul posteriore.. esiste qualcosa per la nostra??
Sono biciclettaro pure io...non la carico praticamente mai in macchina ma preferisco non avere niente sul tetto (né sul bagagliaio); quelle poche volte che l'ho dovuta trasportare ho preferito caricarla nel baule :wink:
Rob esiste l'affare da mettere dietro..l'ho visto la scorsa estate su una E91 a Lignano....fai un giretto da bep's