io ho già detto, per me è ok metà maggio e verona o zone limitrofe sarebbero l'ideale, anche se il mare non sarebbe male....
I Beyern cominciano a darmi delle soddisfazioni....Dopo i Carabinieri di ieri.... oggi vado in salone dal mio "amico",mentre entro nel parcheggio di fronte a me arriva una bellissima e93 bianca aperta (giornata di sole quì da me),interno pelle nero assetto Msport cerchi da 18 (sembravano dei 189),guida un uomo e di fianco a lui una bella "topa" (strano)....parcheggio esco dalla macchina e vedo che il tipo sulla rotonda che si trova a 10 mt dal salone fa il giro completo e torna indietro entra nel parcheggio e si avvicina alla mia PW la guarda per bene...esce dal parcheggio e ritorna sui suoi passi. Ho goduto come un riccio....ma la bella "topa" era sulla e93 e non sulla mia culona e91...
a me l'estate scorsa una coppia parcheggia affianco alla mia, scendono( da una Alfa Brera) e si mettono subito a guardare la mia, ma sono rimasti un bel po e l'hanno squadrata bene e commentavano e lui guardava dentro perche li piacevano gli interni , io ero seduto al bar poco distante. alla fine ci hanno fatto pure la foto
Bella idea! Non garantisco niente, ma seguo con interesse. Nel mese di maggio ho già alcuni impegni, mese di Prime Comunioni, ma se riesco ben volentieri.
a me il raduno piacerebbe farlo a rimini ... fronte spiaggia ... magari con un'area riservata tutta per noi..
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I batticalcagno e le plastiche varie sono riuscito a farli venire puliti con lo chanteclaire...mettendone poco e sciacquandolo subito :wink: Per i sedili son d'accordo ma la moquette chiara...mamma mia che mazzo mi sono fatto ieri a pulirla!!! Appena posso posterò delle foto, ieri ho lavato bene tutti gli interni :wink: Tipo Liguria
Saluti a tutti, sono tornato. Biasion complimenti per l'acquisto e ben entrato nel club (anche se avrei preferito entrassi con altro mezzo...eh eh)!
ciao zone e bentornato mark... che giornata ragazzi !!!! :::: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:))::)yeeeeeeeeeeeeeeeeeeha