e' proprio vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne sono convinto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahaa a tenerla cosi pulita è semplice.., basta appunto pulirla io anche sono un accanito pulitore degli interni, odio vedere polvere e sporcizia all'interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ok ma resta comunque difficile...Soprattutto quando porti qualcuno e generalmente nel salira e scendere dall'auto ti sporcano con le scarpe, le porte e le soglie di accesso...Cosa che odio!
E' il giorno del ritiro, più di un anno fa ..... Da quella volta l'ho pulita dentro 4 volte. Fortuna che con la pelle ed il beige lo sporco, a differenza di chi dice il contrario, io non lo vedo!! Molto peggio con gli interni neri in stoffa che avevo prima, dove vedi ogni piccolo craccolino sul sedile ed ogni piccolo sassolino per terra ..... :wink:
Ecco, la plastica di quelle in tinta beige, non le pulisci con nulla!! Una disperazione!! Comunque nella mia macchina ci salgo solo io. Caricherò gente al massimo 3 volte all'anno .....
sera ragazzi, se la macchina la si pulisce ogni settimana ( internamente con pelle di daino umida, aspirare) basta poco e il lavoro viene bene se invece lo so fa ogni tanto, credetemi, ci vuole olio di gomito e spesso si impregna lo sporco e non viene piu' via.
mmhmm allora domani dovrei pulirla, anche se è previsto brutto?? In effetti i tappetini sono bianchi di polvete e sabbia e il muso è tappezzato di moscerini ... vabbè crepi l'avarizia andrò a lavarla
se vien brutto che la lavi a fa? se lava sola... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è il discorso che faccio di solito, ma qualche centinaio di moscerini appiccicati sul paraurti non si staccano con un po' di pioggia ... e anche i cerchi ormai sono neri davanti e grigi dietro, altro che silver /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ..... parlando con gli amici friulani e con Tamba si stava buttando giù l'idea di un raduno della Zone 320d ..... chi sarebbe interessato? Per la zona si stava meditando una soluzione equidistante più o meno per tutti, tipo Vicenza o Verona ..... sarebbe anche da decidere la data ...... anche qui si pensava prima dell'estate (tipo metà Maggio) per non andare ad interferire con le partenze estive ..... c'è chi va in ferie e Giugno, chi a Luglio, chi ad Agosto ..... Fate sentire la vostra voce e le vostre proposte!!!!!!! :wink: