dici?? chissà!! Ho visto un annuncio di un paraurti msport e mi ha telefonato una scimmia che dice di volermi venire a fare compagnia, ma per ora ho detto no...
Buongiorno a tutti...E' venerdìììì!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho tempo/voglia di mettermi a fare la firma, preferisco andar giù nel box :wink: cmq io gasolone lo sono da tre auto, col cul.one é la prima però... Buongiorno! La tua scimmia da 19" come sta??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Ieri ho pagato l'assicurazione, che bastonata!!!
No no no...io ne ho altre ma non quella...però non voglio divorziare, quindi ora devo solo usare la carabina e abbatterle tutte Qualcuno di voi fa abitualmente manutenzione ordinaria sul proprio motore? Mi preoccupa un pò la posizione arretrata e longitudinale, non so se riuscirò facilmente a fare eventuali lavoretti...mah
buongiorno a tutta la zone ! caro biasion, quando però hai tempo e voglia, quando hai preso confidenza col mezzo, quando te la sei pulita e lucidata per bene, fai qualche bella foto alla macchina... e poi fai una bella "firma" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vedrai le scimmie aggirarsi a poco a poco...
Ciao Bettino...le foto le farò sicuramente e poi le pubblicherò :wink: Per le scimmie, invece, beh quelle le ho (e per di più sono scimmie urlatrici) nel cervello da tempo memore! L'ultima che ho ascoltato mi ha fatto appena comprare la E91 al posto di qualunque altra wagon...quindi ora devo stare bravo
...e inserisciti pure ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per un gasolone coupè c'è sempre posto...!
Sera Amici della Zone. Poco fa sono stato fermato dai Carabinieri in posto di blocco.....favorisco i documenti,fanno gli accertamenti del caso....poi si avvicina per riconsegnare i documenti:wink:...e mi dice..."mi scusi quanto ha speso per queste gomme? Io in tutta onestà gli dico 1000€e lui ha fatto questa faccia... Ribatto con questa battuta.."beh sa per la passione......." Beh un Carabiniere che ti fa una domanda del genere non ha prezzo