Infatti è quel che ho detto anch'io. Ormai non può tirarsi indietro, deve completare l'opera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi a qualcuno dei vostri BMW con l'N47 è capitato che aumentasse il rumore del motore col passare dei km? Passati i 20 mila km mi sembra che il motore sia meno silenzioso.....fà più quel rumoraccio da diesel.....
ehi ! ...mi hai letto nel pensiero? meno male che mi sono abituato ad usare lo "start&stop"... ai semafori pareva arrivasse un trattore...
.... maledetti spacciatori di scimmie !!!!!!!! Oggi mi è arrivato il conto del carrozziere per il paraurti posteriore M + specchietti = 1050 euro IVA inclusa verniciato. Non c'era la distinta dei singoli pezzi, per cui non vi so dire i costi dei singoli pezzi ...... Non è poco, ma pensavo peggio....
eh! non credo proprio...ho appena fatto il tagliando...ho 36mila km e il rumoraccio c'è da circa 10mila km... l'olio non c'entra... leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?130672-vibrazioni-E91-177cv&highlight=volano+bimassa+320d @bimbo : ciao bimbo! quel carrozziere ti vuole bene, la sai, vero ? e lasciatemi stare il mini volante-eletta...mi ci sono abituato, non mi vorrete far venire la scimmia? @zuss : mi pare che la tua firma nuova testimoni un up significativo ... ciaooo a tutti !!!
io l'ho fatto ed è veramente un'altra cosa guidare vedi hai risparmiato e quindi ti vanazano per il volante Quindi 1000 quello post, quello ant siamo sui 1500? insomma con 2500 si fa? nessun up per i fari ....per ora buongiorno a tutti!
Sulla tua vedrei bene quello con le fascette alluminio dell'Attiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ne dite del nuovo look del Forum?? Finalmente hanno scurito lo sfondo, solo che ora è grigio, vabbè, fa meno male agli occhi, ma le bande laterali e losfondo dei Quote sono bianchi, non più azzurri
Si riguardandolo ora col monitor grande sono azzurrini .... Prima erano bianchi, sono sicuro, l'ho notato perché erano decisamente più chiari dello sfondo dei post .... che stiano facendo prove???? Da un monitor all'altro può cambiare un po' la tonalità, ma proprio così tanto mi pare strano ....
@Zuss: si, nel mio caso con 2500€ ho fatto tutto.... Effettivamente credo mi abbia trattato molto bene, solo di pezzi erano oltre 700€ fra diffusore, supporto sensori ed altri accessori per il montaggio .... In più dice di avermi "regalato" la verniciatura della bici, o forse e' compresa nel prezzo .... Mah!
Senti non hai ancora una firma decente ..... vedi di provvedere al più presto Adesso sei un gasolone anche tu ... e pure col cul.one