mah scelta non facile...gli interni mi piacciono più quelli chiari ma al cappote beige non mi convince al 100% dovrei vederla dal vivo...comunque bele entrambe! Ma cambi la bmw?????.....scherzo. Ragazzi accompagno la moglie ad un congresso al nord della Polonia, questa volta in aero, torno domenica...intanto organizzate il raduno. Boxer buon acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condivido, meglio gli interni beige, ma la cappote chiara è delicatissima. Capotte bordeaux dà un look secondo me più sportivo, ma gli interni rossi non mi piacciono proprio.
buongiorno zone!! @ Mark:come ti hanno già detto non mettere gomme miste...il mio consiglio è sempre quello, metti gomme buone e tieniti la E91 :wink:..anche se ieri sera vicino alla mia era parcheggiata una E61 msport nera penso una delle ultime ritirate praticamente nuovissima e ti ho pensato @ Boxer: molto bella blu con la capote bordeaux ma gli interni li trovo troppo variopinti nero,blu, rosso, bianco...
Aspetto con ansia. i 162 mi piacciono, poi se non erro la tua è grigio scuro coma la mia, voglio gustarmi l'effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io aspetto con ansia..(le gommeeeee!!)...il colore non è lo stesso se non erro tu hai lo sparkling graphite (ce l'avevo sulla e90) la mia è spacegray....
si è forse si non ho mai capito che colore ho veramente, ma credo che sia come dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se ho sempre creduto che lo sparkling fosse più scuro. poi c'è lo spacegrau che dovrebbe essere più chiaro ... ecco appena ho un po' di tempo vado a cercare le differenze, tanto per caz.zeg.giare un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti! Boxer, a me piace la capote bordeaux, ma gli interni sono un pò troppo "colorati"... cmq bella davvero la 500C!
Giorno a tutti.:wink: @Fabio blu cappotta bordeaux.....per l'interno non ce altra soluzione? Se no nera cappotta bordeaux l'intrno è indifferente il nero che si trova all'interno fa meno contrasto del blu. Se rimane il blu io andrei di interno chiaro....anche se nero non è male...... al rosso
Buon pomeriggio a tutti. Boxer indubbiamente l'abbinamento esterno/interno della blu interni chiari e' la più bella:wink: ma la capote ho paura che sia davvero delicata e non so quanto si possa pulire poi.. ho visto una Saab 9-3 nera/capote beige macchina del 2009 ma la capote era in condizioni pietose Quindi se le opzioni sono solo quelle due valuta quanto possa essere uno "svantaggio" avere la capote chiara vs degli interni rossi che brutti non sono:wink: Ad ogni modo macchina davvero graziosa.. anzi proprio bella!!! Che sconti fanno?
fino al 30 aprile c'è una promozione e la fanno pagare quanto la 500 normale. per questo ne voglio approfittare. ma resta cmq cara. molto cara per le dotazioni che ha. quindi tu consigli blu bordeux e interni rossi?
Preferisco gli interni chiari ma anche quelli rosso non mi dispiacciono:wink: la capote invece sul blu la preferisco crema a rossa Bordeaux (che sta molto bene sul bianco). La prendete benzina o mjet?
rigorosamente benzina, 1.2. all'anno fa pochissimi chilometri e tutti in citta, 8km per volta quindi non ha senso e non voglio sentire il rumore di ferraglia del 1.3 multijet quando la apro.
ovviamente mi piace molto anche bianca con capotte bordeux o anche il classico bianca con capote nera....ma di 500 non cabrio c'è piena la citta quindi un po mi ha fiaccato. volevo un colore mai visto in giro...il blu appunto.
Boxer, io opterei per quella blu con capotta rossa + interni rossi. Bella e diversa. L'altra non mi dice assolutamente nulla .... soprattutto la capotte beige, imho, stacca troppo. Oltre al fatto che si sporcherà solo a guardarla ..... :wink: