Buondi' e buona settimana a tutta la ZONE......sapete cho io sono un lazzarone e inizio al Martedi....:wink: Ieri ordinato Kit audio Alpine con profili porta twetter...... appena arriva foto e via al montaggio! X un'appassionato di musica sentita "bene" l'impianto base della mia E91 era un'insulto x le mie orecchie.... non ne potevo piu'. Poi con quel che ho speso val la pene provare sto kit! Vi aggiornero'
Buongiorno a tutta la Zone:wink: anche ai lazzaroni A proposito Leo quanto ti e' costato il kit Alpine?
Di preciso il prezzo di listino non lo conosco...mi pare sui 470 il kit e 30€ i 2 porta twetter.... Ma sai che ho conoscenze "altolocate" in BMW ed ho avuto un prezzo OTTIMO!!!:wink:
Buona giornata a tutti gli amici della Zone. Quanta acqua oggi a Padova , tra un po' andiamo sott'acqua.
buongiorno raga,,, ieri il primo inconveniente sulla mia 320d,, anomalia freccia post dx , cmq già sostituito tutto il gruppo ottico.. in motorsport sono stati molto cordiali e veloci.. rep+ per loro!
Ciao Star:wink: Io sarei venuto volentieri ma gia' da giorni seguivo le previsioni meteo che son pessime: e mi scoccia farmi 450 km A/R sotto il diluvio universale Tu vai?
Ciao Dark Ti avevo giusto mandato un msg di benvenuto e segnalato la ns Zone:wink: Per Ricky devi domandare al suo piu' grande amico ergo STAR