Buongiorno "gasolini". @Tamba ti faccio presente che la PRIMAVERA è arrivata poi vedi te:wink: Io non avrei dubbi e avrei un solo pensiero19
Non mi dire che non hai ancora deciso uno o due modelli in maniera definitiva? In tutto un inverno di discussioni sei ancora indeciso? E noi che ti abbiamo regalato "scimmie",me le fai morire cosi? Scherzi a parte....non sò chi consigliarti lì dalle tue parti,ma metti 2000€ in tasca e agisci
aah ah aah per fortuna che hai deciso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apri un 3d con votazione e vedi cosa ti consigliano gli altri ... e alla fine compri la soluzione meno votata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve a tutti...tamba concordo col fatto che ti hanno sconsigliato i replica per il poco guadagno,su 4 cerchi ci guadagnano poco più di 100 euro e parlo di wsp italy...i miei sono wsp,quelli che avevo prima anche,ci ho camminato tranquillamente per anni e non ho mai accusato nessun problema quindi se vuoi prendere delle repliche vai di wsp italy che sono ottimi...anche l'originale usato è una buona soluzione ma essendo usati c'è sempre il dubbio sulle condizioni finchè non li hai davanti...
Sera gente, è un po che non riesco a passare. Ho rimontato anchio le estive, ho messo su quelle dell'anno scorso le re050a RFT... Cavolo non me le ricordavo cosi dure Senti tutte le buche e buchette.. Però con le 255 dietro si guida meglio la macchina! Ho prenotato dal mecca per fare la geometria, ci sarà poco da regolare perchè sembra perfetta a guidarla, però non si sa mai, siccome è un po che non la faccio... Qualcuno sa gli angoli predefiniti da bmw per assetto M con i cerchi differenziati?
Giorno a tutti sabato lavorativo per me ma adesso il meritato riposo. Posto una fotina del raduno di Citta di Castello.....per chi avesse ancora dei dubbi su cosa montare.....dia un ochhiata
Nel programma che gestisce la convergenza ci sono tutti i parametri già impostati, compresi quelli per gli assetti sportivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazieeeeeee Ho un idea malsana che mi balena per la testa,ok è un serie 1 ma il motore è come il nostro vabbe a parte i 177cv (x me solo 163)
Buonasera dieselisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella roba questa eh... 217 son mica pochi!!! :wink: Ragazzi avrei due domande da fare... 1- Mettete mai il Bludiesel o similari per pulire gli iniettori? Oppure usate additivi di tanto in tanto? 2- Che olio mettete nel motore e ogni quanto lo cambiate? Grazie, buona serata.
1- si entrambi 2- non l'ho ancora mai cambiato. Me l'hanno sostituito prima di consegnarmela e ho fatto circa 6000 km, quindi è ancora presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />