lascia stare i treni e prendi cerchi e gomme...ORDINA!! bravi!!! bella foto :wink: Bella foto!!! ma LAVALA!!!!
@Bettino: ops mi era sfuggita... Davvero bella la foto ottima iniziativa.. ho seguito da lontano un po il 3D:wink: @Boxer: come prosegue con l'arma a doppia canna?
domani passo in carpenteria per vedere a che punto è il prototipo. non riesco a cambiare l'immagine dell'avatar porca trota. mi dice impossibile salvare l'immagine..
Carissimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto bene...domattina vado a cambiare le gomme (comprate le nuove estive)...è arrivato il momento di immagazzinare il treno (cerchi + gomme) invernale!
mi fa piacere che avete passato due belle giornate perdonami ancora se non ho potuto venire, mi avrebbe fatto tanto piacere stare con voi, anche se io non sono buono per niente la mia E90 stava benissimo in mezzo a le altre BMW che tu hai in firma:wink:
buongiorno a tutti... ieri sera son stato dal gommista e mi sono un pò demoralizzato... cercherò di rifarmi!
cosa ti ha sparato?? prendi 4 replica 230 nuovi + 4 gomme khumo. spendi sui 1350. meno di cosi non puoi spendere. se passi ai 18 spenderai sui 1150-1200. piu o meno sei sempre li.
mi ha sconsigliato vivamente i replica dicendo che son tutti made in prc... comunque cerchi mak o oz + gomme pirelli o yokohama mi ha sparato 1700-1800 in questi giorni vado da un altro a vedere... ...oppure vengo dalle tue parti boxer...
bè neanche tanto visto che solo di yokohama da 19 si spendono circa 1100 euro. ti sconsiglia i replica perchè.....costano poco e ci fa su pochi soldi. idem per le gomme e infatti ti ha offerto le piu care.
tamba come ti ho già detto questa dei cerchi tutti made in prc mi sembra una gran str....a. prova a sentire qualche altro gommista..... buongiorno zone
Buongiorno a tutti. @Tamba: io batto sempre la.. per quei soldi che ti ha "offerto" il gommista ti prendi i 230 ORIGINALI su Saleafter con le Dunlop... o come dici tu i Beyern che tanto ti piacciono. Se per il tutto puoi spendere almeno 400€ in meno FALLO quindi prendi 4 replica e le gomme oppure 4 originali usati (e ci sono) Se sei titubante sulla qualità dei replica due sono le alternative: 1) compra tutto originale e spendi un botto 2) accantona l'idea dei 19... L'unica soluzione, se non vuoi i replica, e' cercare un 19 usato:wink:
infatti vado a vedere da un altro, e nel frattempo riprendo la ricerca degli originali usati, anche se, preferirei il nuovo...