Buondì a tutti.. Infatti volevo dire stavo diventando scemo a ripristinare la versione PRO... pensavo di essere stato io a cambiarla
giorno a te .... ma quand'è che metterai in firma la tua auto invece di quel c.uletto ondeggiante che ci allieta ma ci distrae ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ragazzi, questa mattina mi ha chiamato la BMW italia, mi ha chiesto se sono interessato in qualche autovettura, se ho intenzione di cambiare la mia e sono disponibile a partecipare ad alcune iniziative organizzate da BMW ed anche provare alcune macchine...ovviamente ho detto OK!!!!
Bella firma Boxer!! Il Pickup M3 era il pesce d'Aprile che BMW ci ha regalato quest'anno ... Le gomme invernali Nokian che ho usato tutto l'inverno sono state usate un'estate intera sull'altra E91, senza essere risparmiate come velocità o altro. Hano percorso con la bella stagione sicuramente un dieci-quindicimila km senza problemi. La mescola quest'inverno era OK, idem la tenuta .... le userò anche il prossimo anno. Ovviamente in estate non tengono una mazza ....
'azzarola markulio! io vorrei provare solo quelle che iniziano per "emme"... ciao a tutti gli amici della zone 320d Ragazzi ! abbiamo archiviato il mini-raduno di Città di Castello, eravamo pochi, ma molto buoni... c'era una compilation di serie 3... tra cui... la stupenda m3 E46 di Slatko... una meravigliosa e90 performance di Acquaragia BMW, una fichissima E 93 di Deejaysound e le giardinette del padrone di casa Ale83p (con 19" caxxuti), la bella di ZagoDJ(ancora in attesa dei cerchi seri) e il mitico Pussy Wagon di Igor, veramente stracaxxuto, con le doppie canne posteriori ed i Beyern da 19 "... ragazzi, che macchine !!! ciaooo
Bene Mark:wink: ma come mai ti hanno contattato? Avevi lasciato il tuo nome? BMW Ceccato ? Torna vincitore @Boxer: spettacolosa
mah non lo sò perchè mi abbiano contattato. Un pò di tempo fà mi cercarono per sapere se ero soddisfatto dei tagliandi. Boh, comunque avrei preferito vincere l'enalotto ma non si può avere tutto dalla vita
grazie a tutti, un po piccolina la foto, la ingrandisco.spero poi non si veda troppo che non è bella pulita
Non volevo dirlo ma dato che hai aperto tu le danze... ti dico che la pulizia del cerchio anteriore fa schifo sembra che gli anteriori siano antracite...