Buongiorno a tutti Tamba, so che Bimbo probabilmente vende i reni prerest a Vicchio (almeno così mi e' parso di aver capito) comunque li ho anch'io un paio in box nelle scatole dei Performance Se ti interessano fammi un fischio... sai dove:wink:
Si ci stavo facendo un pensierino, ma non ho deciso, se ti servono prendili Tamba. La mia era solo una delle tante idee che mi passano per la testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si so che tu rei il più contrario...però hai centrato il punto..sono sicuro che non me ne pentirò...li volevo già sulla e90 di prima.
Giorno Zone. Ho partecipato al raduno di Città di Castello e mi sono veramente divertito:wink:....eravamo pochi ma buoni....mi sono fatto 900km in 2 giorni. Ho avuto l'onore di conoscere il grande @Bettino,
Ciao Bimbo grazie...finalmente qualche fotina della PW...decente /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Saluto alla zone! Dai che organizziamo come ai vecchi tempi un bel raduno così ci salutiamo tutti di persona
che macchina... sono a 1070km con ancora 180km di autonomia... vediamo a quanto riusciamo ad arrivare!
Buonasera a tutti Ciao Vicchio, di questa operazione nello specifico non so niente, però in linea di massima aumentando le dimensioni dell'IC (poi dipende anche dal materiale con cui é costruito) si aumenta la portata d'aria "fresca" al circuito di sovralimentazione (come dicevi prima). Sicuramente, nel cambio, qualcosa in prestazioni si guadagna, ma la cosa più importante riguarda (secondo me) l'affidabilità che ne trae vantaggio. Tempo fa sulla mia GP l'ho sostituito, però non trovandone dedicati per la mia, ne ho ripreso uno originale...intanto anche tutto il resto della meccanica é stock! Hai dei Performance nero opaco per pre-rest?