confermo,io lo montai quasi subito perchè non sopportavo quel pezzo di ferro che usciva dal paraurti posteriore e il suono cambiò e mi piace pure come suona anche se è sempre un motore a gasolio...appena mi scade la garanzia andranno via anche il fap e le altre porcate che ha li sotto...
Buon Sabato......lavorativo come sempre per me!!!! Devo trovare il tempo d fare il cambio cerchi/gomme!!! Girare "allegro" con ste temperature e le invernali non e' il massimo......un'odoraccio di gomma bruciata e l'auto che va dove vuole.....ma sono da cambiare il prossimo anno e le voglio sfruttare tutte alla tela!!!!!!
Giorno a tutti!!!!! @pussy : non ho mai visto dei cerchi così brutti ... osceni proprio... LA P.W. è MONDIALE!!!
Buongiorno a tutti e buona giornata. Qualcuno di voi sa dirmi che differenza c'è tra l'IC del 320d e quello della 330d? Sia come dimensioni, litri e attacchi in ingresso e uscita?
premetto che di meccanica ne capisco ben poco...ma mi accodo alla tua domanda per capirne qualcosa visto che ho letto di diversi utenti che nel 320 hanno messo quello del 335...
Bravo Luca ..... sai già come la penso riguardo ai 162 su LCI, ma come ti ho già detto in altra sede la prima scelta è la migliore e tu volevi quelli fin dall'inizio! Per cui complimenti e SICURAMENTE non te ne pentirai!! :wink::wink:
Stupenda!! Come ti ho già scritto per mail il risultato senza Prokit non sarebbe stato lo stesso! Complimenti! Ora può fare degna compagnia al Cavallino!! :wink:
Lo so che probabilmente non è il posto giusto dove chiedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma oggi ero impossibilitato e svogliato a cercare nel forum notizie precise sull'argomento e allora l'ho buttatat lì, sperando che qualcuno avesse esperienze direttee o lette in giro .... mi è andata male !!!:wink: Ho letto anch'io di gente che ha montato l'ic del 335 e so che questo comporta un aumento dei litri raffreddati e anche alcuni lavori di modifica dei raccordi per montarlo, ma mi chiedevo se montare l'IC del 330 fosse più semplice. Ma non ho capito se c'è ed eventualmente di quanto, un vantaggio prestazionale nel farlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti, è qualche giorno che leggo senza scrivere causa lavori in casa... @Pussy: adesso la pw è uno sballo esteticamente, e immagino anche dinamicamente:wink:... Hai montato i miei cerchi preferiti! @Zuss: aspetto di vedere le foto della tua lci con i 162, come già detto in altra sede, hai fatto un'ottima scelta... @Bimbo: se hai i reni pre-rest da "sbolognare", quasi quasi ci faccio un pensierino... ...e ora parte la missione cerchi e gomme estive!:wink: