anche tu hai ragione ieri lo lavata e gia oggi è piena di polvere.., quindi domani pom. ancora pero io avendo tempo da perdere lo faccio volentieri:wink:
Ri. Io il mio dovere l'ho fatto. Mi ero posto delle modifiche durante l'inverno e così è stato....tutto questo grazie a voi che mi avete regalato un sacco di "scimmie":wink:. Un grazie a tutti gli amici della Zone che hanno contribuito a tutto questo,in modo particolare al buon Bimbo che ha sopportato me e le mie scimmie e il rockettaro Robert,cmq nessun escluso tutti avete fatto la vostra parte anche per gli UP futuri...che non mancheranno. Quì in quasi un anno di forum,ho trovato sempre ottima compagnia,di amici (anche se "virtuali)...insomma come una famiglia. Bene adesso champagne per tutti Ma la foto la metto o non la metto?
ceeeeeeeeeeerto che la devi mettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,vogliamo vedere il risultato...cmq concordo,in questo forum si sta sempre in buona compagnia...e anche anche con tante scimmie per la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa non vedo bene con questo portatile che ho adesso, ma non mi sembra la tua. Questa mi pare nera, non verde, però sui colori non garantisco, sono in condizioni precarie di PC. Mi sa che stai barando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se è la tua ritiro tutto e complimenti. In linea di massima non amo quel tipo di cerchio, però devo dire che rende, da 19 rende bene ..... ovviamente l'assetto è d'obbligo con queste scarpe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ammazza che cerchiazzi pussy , da sbavo intenso e prolungato... non vedo l'ora di vederla dal vivo domenica !!!
@Vicchio ti posso garantire che è la mia la foto è fatta con l'Iphone...vabbè come avevo detto prima,le foto non si posso guardare,ma ho postato lo stesso @Bettino grazie,spero di arrivare a Città di Castello senza far danni visto che cè da fare la maledetta E45.
bhe che dire......bella invece del tuo iphone ti dico...... cambialo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti suggerisco di cambiare il carattere della tua scrittura, il neretto è riservato solo per i moderatori contribuisco volentieri Ciao e benvenuto
La foto non era male, solo il colore mi aveva ingannato. Bella comunque ... e bravo La Pussy Wagon ha cambiato scarpe !!! Ma sono gli stessi che aveva Lorenzp?