è il cerchio piu votato per le E9X, è stupendo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209609-Il-cerchio-pi%F9-bello-per-le-E9X ps: per chi non lo avesse gia fatto e obbligato a votare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutte son così Mauro Le vernici BMW sono uno schifo... e non conta metallizzato o meno... ovviamente sul nero (anche black sapphire met) si nota di più!! Lo so perché la mia serie 1 era stesso colore della tua.
in effetti non ho mai votato no sono nuovi. mi hanno detto che esistono dei rulli che non graffiano, fatti di un materiale diverso (sembrano un grande mocio vileda)...qui da noi dovrebbe essercene uno, devo fare un giro per vedere se è vero... Black ma quando monti i 18" dopo il periodo invernale rifai la convergenza?...il gommaro me l'ha consigliata...anzi me la regala
buongiorno a tutti...oggi mi hanno consegnato il paraurti e l'ho portato in officina,per chi ha detto che il solo para rest è inguardabile senza il resto ho scritto ieri che prendo anche il cofano perchè dalle foto messe ieri sera ne ho avuto conferma,non mi piace...i reni in nero opaco,non sanno affatto di plasticaccia,ovviamente bisogna saperli fare visto che nel forum molti si sono cimentati con brutti risultati,i miei sembrano originali e devo dire che non stanno affatto male...e pure la possibilità di lucidarli o prenderli performance non manca ma così facevo qualcosa di diverso dal solito,magari li proverò col paraurti nuovo,tanto da nero lucido a opaco e viceversa ci vuole mezz'ora se non mi convincono...il carrozza mi ha detto che appena mi fa lasciare la macchina mi prende pure il cofano per non farmelo comprare prima e rischiare di rovinarlo nell'attesa... @ervis...grazie per il link ma io il kit lo stavo già prendendo tutto ma come scrissi qualche pagina fa,il posteriore mi è sfuggito per poco ma non mancherà occasione...intanto faccio l'anteriore che è quello che mi interessava più di tutto
intanto complimenti per i cerchi,i 162 sono bellissimi...cmq una convergenza quando rimonti le gomme è bene farla...
Zuss, come ti ha suggerito giustamente Ricky la convergenza male non fa... ad ogni modo il gommista venerdì scorso in occasione del cambio non me l'ha fatta... pero' l'anno scorso si.
la convergenza male non fa davvero. confermo l'esistenza dei nuovi lavaggi a rulli e devo dire che sono fantastici!!!!! i rulli non hanno piu le setole che fanno le classiche microrighe che fanno schifo. al loro posto ci sono delle strscie di gomma tipo cauciù larghe e spesse. l'incredibile è che queste nuove setole sono lucidanti, non sto scherzando. dove vado io c'è un programma in piu proprio per lucidare. alla fine del lavaggio viene spruzzato del polish e della cera e poi i rulli fanno la loro classica passata....il risultato è sorprendente. giuro che neanche la lucidata rapida che mi aveva fatto il carrozziere in occasione del restyling anteriore era stata cosi ravvivante. inutile dire che siccome la differenza in meglio è cosi ecclatante ben presto quel benzinaio si è fatto il nome .. e il sabato c'è la fila per ore al lavaggio automatico.
appena rimantati i 162...nessuna convergenza mmmhh Pagato 30 euro di tutto (cambio e tenuti per 1 anno) Ora manca solo un bel lavaggio ed è pronta per l'estate
grazie...ma aspettiamo il risultato il gommista mi ha detto che lui di solito la fa nel passaggio dal cerchio più piccolo a quello più grande, quasi mai viceversa... e allora mi sa che andrò a far visita a quello che mi hanno suggerito.... ben fatta! una bella lucidata e così non la cambi più
per me solo olio di gomito.., meglio di qualsiasi rullo, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
senza dubbio, ma in settimana non ho mai tempo e nei fine settimana vado via in moto, di certo non mi metto li a lavarla a mano. anche perchè poi pulita dura si e no un giorno, tanto sbatti per niente. quindi autolavaggio e via di penna in moto