se non erro il lavoro di questo tizio lo postato io nella zone E9X 3d "reportage da forum esteri" ps: alla fine ha messo il cofano LCI
Si l'ho trovata nella sezione serie3 nei reportage che dici tu .... alla fine è venuto un mostro!! Ha messo anche il cofano LCI + mascherina Performance:
mi sa che lo prendo pure io il cofano,mi interessava il paraurti ma a guardare la differenza del prima e dopo...
AAh mi pareva di averla già vista quell'immagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha fatto il lavoro in due step. Beh alla fine il lavoro non è male. Quindi il risultato che dovrebbe ottenere Riky è il primo ?
me la sto pensando...mi sa che prendo pure il cofano e li monto insieme...e poi c'è chi dice che non è vero che sto forum riempie di scimmie cmq si,in teoria il risultato era simile al primo ma i reni nel mio sarebbero entrati su misura...
prendo direttamente i performance oppure li prendo base con il solo contorno cromato e li faccio nero opaco come li ho attualmente fatti in fai da te con ottimi risultati ma cambiandoli non ci torno a quelli cromati...
Se ti dovesse interessare ho i reni originali del restyling ed anche quelli del prerest .... li avevo messi sul mercatino proprio per operazioni tuning tipo quella che devi fare tu .... se ti interessa li vendo ad un prezzo irrisorio, contattami in PM se ti dovessero servire ... :wink:
si lo so infatti ero indeciso per questo,sono belli sia lucidi come i performance che opachi... mandami un pm con il prezzo di quelli resty...
tutto questo lavoro mi rcorda qualcosa:wink:. quanti soldi.. una delle cose piu belle del restyling sono il cofano con le nervature e i reni in un pezzo solo. senza di questi imho non ha senso fare tale upgrade... cmq senza xeno non sembra neanche la stessa macchina ...
A me interesserebbe il prezzo dei pre rest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ci fa bene si libera di entrambi in un sol colpo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono d'accordo, lucido non mi piace molto, poi dipende dal colore della carrozzeria. Anche il nero in genere, secondo me non è adatto a tutti i colori ... Col nero, col bianco, col grigio scuro abbastanza, col silver ad esempio non mi convince ... poi son gusti personali ; )
Ma guarda io ho le nere Performance (quindi lucide) che si intonano alla perfezione con la shadow line dell allestimento Msport:wink: Sul bianco per me il "cromato" si perde... mentre il nero lo valorizza ancor di più! Ho foto della mia con i reni originali e confrontandole con le attuali c'è un abisso... sembra poco ma i reni cambiano l'aspetto del frontale!
, guarda quando monto i doppi cannoni c'è il caso che un pensierino ce lo faccia per renderla veramente cazzuta...vedremo