è un periodo che (fortunatamente) sono stra preso dal lavoro e ho poco tempo per le passioni (vedessi come è lurida la macchina dentro). il primo sabato mattino libero si agisce.
ervis, ervis... Questa zone... ha "solo" 12800 messaggi, è una zone storica...! tu ti pianti lì solo sul 3d dei cerchi...
non "scendo" mai qua giu, sto sempre sulle E9X resto li nel tentativo di imparare qualcosa, visto che sono piu "tecnici", ma ancora non ci siamo qua giu c'è tutto in mondo da scoprire, tanti bei 3d perdonatemi:wink:
Benvenuto ervis!!! Questo 3d nasce da una sezione staccata della zone 320 presente nel forum serie 3, ma poichè si era e si è creata una forte amicizia tra diversi utenti di tale 3d si andava spesso fuori tema semplicemente per salutarsi o parlarsi di piccole digressioni rispetto alle nostre 320d, da lì la mia idea di creare qui una sezione in modo che anche se si và OT non crea un problema agli amministratori, ma soprattutto agli usufruitori qualora volessero avere solo informazioni tecniche...anche se l'altro è quasi abbandonato
Ciao Ervis e benvenuto :wink: Guarda che Pussy stava scherzando, qui dentro l'unica cosa di seria è la passione per le nostre naftone. Perfino le scimmie che manteniamo sono più serie di noi
Intanto benvenuto:wink: Questa e' una Zone molto speciale e di "tecnici" ne trovi e di competenti anche:wink: Unica cosa occhio che questo e' un circolo vizioso... Potresti non uscirne indenne... non tu ma il tuo portafogli a suon di modifiche!!!
Come la mettiamo? Io non sono ne tecnico ne competente .............. comunque il mio portafogli piange comunque
Te l'ho detto che non capisco un c.... PS: non per fare i precisini, ma deve connettersi al bluetooth e non al navi