sono io a non funzionare con l'n97...si impalla spesso e volentieri infatti con la scusa del numero per lavoro cammino con un altro cel sempre pronto...
Ecco qua!! Missione compiuta!! 19" + lavaggio .... è proprio un bel vedere .... non vedevo l'ora .... belli i miei 230!! Come vi adoro!!!!! .... Evviva la primavera!!
Mi inchino a così tanta bellezza!! Col pack M completo è un'altra cosa...e i 230 ci stanno da dio! adesso però TOGLI QUELLA SCRITTA LI DIETROOOOOO!!!!!!!!!!!! a me non dispiace il diffusore post nero considerando gli specchietti neri ci stà! ........e mi pare di riconoscre la zona.........
finalmente un bel vedere ! e anche un gran bel sedere...! belli gli specchi neri , ci stanno eccome... ma di questo qui sotto che ne dici ???
@Bimbo siamo alle solite Col vetro oscurato mi piace però poi non si vede la giacca appesa da "Commenda"
Lucaaaaa!!! Ce l'hai fissa con 'sta scritta!! .... te l'ho già detto, la lascio dietro per s*****re gli audisti con il 2.7 Tdi che si mangiano la mia polvere .... hi, hi, hi!!!! Credimi!! E' una bella soddisfazione!!! Al massimo la cambio per metterci 318d ....
Dico che continui ad alimentare l'ultima scimmia che mi gira per la testa .... a breve ci sarà l'upgrade per i vetri ..... no pellicole, però!! ....qui da me gli installatori vogliono troppi euri per il lavoro che fanno ..... .... Sarà l'ultima modifica, poi questa 320d la ritengo finita come piace a me. ..... sempre che Boxer non si metta a commercializzare i due tubi di cannone che sta costruendo per la sua ....... allora i vetri potrebbero essere il penultimo UP .... :wink:
Si ... lasciamo perdere ..... uccisa una scimmia (paraurti posteriore + specchietti) te ne portano un'altra nuova di zecca .... più o meno ..... La giacca la indosso due volte all'anno ..... è appesa lì da circa 10 giorni .... dall'ultimo congresso che ho fatto ..... non sapevo nemmeno di averla lì, l'ho notata solamente nella foto .....
316i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz allora meno male che hai fatto le foto ihih
Riky .... mi spieghi come hai fatto quella bella firma con il disegnino della tua car? Fatto tu con il PC oppure c'è qualche sito su Internet che la fa? E' una figata!!!
Seraaaaaaaaaaaaaa......... finalmente la versione estiva è arrivata anche per la dario's mobile !!!! evvai !!!! Belle foto dario .. ora vado a vedermi anche la biciiiiiii.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'è un sito dove ci sono tante auto,si chiama mangacars.it ma c'è in diverse lingue quindi anche senza il .it a me l'ha fatta un amico che ogni tanto ci si passa il tempo e si modificano con fotoshop...fai conto che una sera mi chiamò su msn e mi fa:guarda che ti combino e mi ha passato l'immagine wellààààà chi si rivede