Buonasera!!! Ottima resa con una spesa irrisoria ora basta pedalare e il gioco é fatto! :wink: Complimento per l'acquisto :wink: poi fammi sapere per i consumi P.S. il link non lo vedo Al prossimo giro potresti visitare un pò la riviera Ligure Ah dimenticavo, complimenti a tutti per la resa delle car con le "scarpe da ginnastica"
ehi biasion, il link è stato tolto dal rivenditore...orami è stata venduta, c'era ancora nel we. Bhè a sorpresa oggi guardando il libretto di circolazione scopro con sorpresa che la bmw 320d dichiara su carta consumi nel ciclo extraurbano e combinato UgUaLi alla piccoletta della Toyota...mah che la nostra consumi poco sono sicuro ma sinceramente la vedo strana che una 1000 con 68 cv ed un peso irrisorio siano sulle stesse cifre...giovedì la ritiro e poi vi faccio sapere. Devo prenotare l'appuntamento con il gommista per cambiare anche le mie..ma meglio tenerla con i 17' così sarà meno dolorosa la separazione
Mark la Yaris di mia moglie che e' un 1.3 benzina con 90cv e cambio robotizzato (che non e' un vero automatico e che dovrebbe consumare poco meno del manuale come dichiarato dalla casa) in città pura (velocita' media meno di 30 km/h) consuma come la mia E91 automatica... ovvero fa gli 11 km/l La Aygo ad ogni modo consumerà meno perché primo pesa poco e poi e' un 1000 3 cilindri:wink: tutta un'altra concezione di motore.
si Black, peò sulla nostra carta di circolazione dichiarano un consumo di 4.10 l/100 km mai avuto, ovviamente saranno generosi anche nel libretto della Aygo ma ad occhio visto il peso se dovessi scommettere direi che la Aygo consumerà meno della nostra. Saluto alla zone, ben svegliata!
Io ho i 17 invernali, ma settimana prossima rimont i 16 estivi in attesa di qualcosa di meglio... Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti. :wink: al contrario .... ma presto ti rifarai ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Impossibile stare nei consumi dichiarati .... anch'io ora che c'è più caldo 14,7-14,9 di bc, reali un po' meno
si ma forse mi avete frainteso, io non credo ai consumi dichiarati ma mi sembrava strano che nel libretto di circolazione della Aygo fossero riportati gli stessi consumi della nostra, tutto qui
Buongiorno.....latito ultimamente ma seguo sempre anche senza intervenire!!!! Dopo la rottura del turbo di un'amico con 320 163Cv con 97000Km mi sono mosso e letto un po sul forum i vari post sull'argomento..... Ma e' vera sta storia del cambio "filtro recupero vapori" che "potrebbe" evitare la rottura? E dove si trova sto filtro? Ma sul 177 il problema TURBO era stato risolto?
Hi Hi Hi..... Sinceramente se cambio e' per altro e non per prendere la stessa auto. Coi miei 60000Km penso di tenermela ancora per 2 anni e poi cambiarla prima dei 100000 o mal che vada,sgrat sgrat,cambio il turbo e ne monto uno maggiorato!!!
Si chiaro. Evidentemente alla Toyota sono stati più onesti nella dichiarazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che caratteristiche ha la tua? optionals,km, ecc e prezzo , se non è un segreto ??
ma parli dell'aygo? E' la versione Sol 5 porte (quindi con aria condizionata, vetri elettrici, contagiri, paraurti e manigli e specchietti in tinta e poi non ricordo), del 11.07 con 30.000 km pagata da un rivenditore 5700 +450 di passaggio di proprietà. Colore Silver metallizzato, interni in stoffa neri, cambio manuale.