La E61 mi è sempre piaciuta, non la presi perchè troppo grande da gestire in città, ora che c'è la piccolina la voglia mi è tornata anche se la mia è tenuta benissimo ed ha solo 71.000km e non sò se ne troverò una così... Ad ogni modo la vorrei M-Sport (perchè altrimenti è da vecchio la m-sport la ringiovanisce), motorizazione escludo la 35, le altre vanno tutte bene, forse anche meglio la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, possibilmente con il tettuccio. Km fino a 120.000 non ci dovrebbero essere problemi, hanno 2007, versione restyling LCI (dal 03.07), possiiblmente con interni chiari, prezzo massimo sarebbe sui 22.500 euro max max per l'occasione 23.000. Quella che mi hai segnalato è bella anche se non è m-sport ma attiva, avevo contattato il conce. per abbassare un pò il prezzo ancora una settimana fà ma non mi ha mai risposto...tieni presente che tengo monitorato autoscout24 e subito.it ogni giorno...però prima in effetti dovrei convincermi di vendere la mia. C'è un utente del forum interessato e credo che a lui la venderei volentieri visto che è un appassionato...vedremo come si evolverà, ma se senti qualcosa sulla E61 avvisa
Assolutamente no, se cambio la macchina non cambio gli amici della zone!!! Ma aspettiamo vediamo il dafarsi, intano la cerco perchè è uno scimmia che non mi molla!!!!!
Già proprio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh se però acquistasse una 520d ....
Grazie mille per i complimenti ragazzi!!! Ci ho speso tante ore a tempo perso per farla così ma ne è valsa la pena!! Buonaseraaaaaaaaaaaaaa!!!! Rientrato stasera da un bellissimo week-end sul Lago di Como con la famiglia in camper ..... peccato per i pochi giorni trascorsi in un posto così bello ma ci ritornerò sicuramente!
Bettino, questa sarebbe la candidata ideale per trasfomarla in una scattofisso con i controc@**i!!!! Per quanto riguarda la colorazione della mia hai ragione ....l'avorio opaco si sporcava solo a guardarlo, il carrozziere ha dovuto cedere ed alla fine ha vinto il trasparente lucido .... Per quanto rigaurda il discorso Brooks avevo pensato a suo tempo sia alle manopole che alla sella in color cuoio poi ho lasciato perdere ..... volevo vedere spendendo il meno possibile cosa saltava fuori, visto anche l'uso che dovrò farne, ovvero qualche giretto quando sono a zonzo con il camper .... :wink:
grazie ragazzi, troppo buoni... @bimbo: la scimmia dello scatto fisso sta prendendo piede, qui a Bologna... http://it-it.facebook.com/people/Scattofisso-Bologna/100001084966950 devo pensarci ancora ... sarebbe una buonissima occasione per rimetterla in sesto e rinnovarla, e quindi riprendere a pedalare un pochino... in effetti mi manca abbastanza la bici... se decidessi, chiederò consigli a te ed agli altri numerosi amici della zone, amanti delle due ruote senza motore... e brooks costa troppo...!:wink:
Buongiorno a tutti e buona settimana... Questo uggioso e piovoso lunedì di sicuro non aiuta... per fortuna mi consolo nel vedere la mia ambulanza in configurazione estiva:wink:
giorno zone!!!! complimenti bimbo, la bici è venuta molto bene. black bentornato nella configurazione estiva... i terminalini di bep's sono arrivati!!molto molto molto belli, grazie davvero.
Bettino .... ci penserei seriamente fossi in te ..... :wink: Bella come sempre con le scarpe giuste! :wink: Grazie Boxer!! Ma hai cambiato anche tu i cerchi? Sono rimasto l'unico con i 16" da stagione fredda?? ..... Devo darmi una mossa .....
A me una piccola bavetta è scesa anche guardandola coi 17 appena rimontati, immagino la vostra emozione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono contento perché sono davvero fighi, ben fatti e soprattutto con un "prezzone" Ora non vedo l'ora di vederla!!! Grazie Bettino:wink: Qui dentro non c'e' una E9X che sfigura:wink: