Beh complimenti:wink: spero tu riesca a visitare anche qualcosa perche' l'Egitto mi ha lasciato senza fiato Penso che fara' ancora un po caldo in questo periodo Dove vai al Cairo? Ciao STAR
Roberto sulle restyling hanno modificato carreggiata e mozzi e la differenza con le prerest si nota eccome:wink: i tuoi cerchi sono proprio a filo del passaruota mentre i miei rientrano un pochino
bene grazie!! carissimo :wink: Dopo 3 settimane di vacanza al mare ho lavato come si deve la macchina (sia esterno che interno)...che faticaccia!!
Ciao a Tutti, anche se non conosco nessuno dei 2 persona, in ritardo, ma auguri Leo a anche alla figlia di Simone !
:wink::wink::wink::wink: allora vi spiego io faccio l'isf (informatore med scientifico)e il vet il convegno è organizzato dalla azienda per cui lavoro ....cmq l'egitto è fantastico l'anno scorso siamo stati a sharm e fatto una puntata al cairo FAVOLOSO quest'anno non so se ci ritorneremo al cairo o se andremo da altre parti però è veramente un bel posto
salve ragazzi, tornato da un congresso a bologna...tutto bene??? Auguri in ritardo ai festeggiati ed un abbraccio a Star, ben tornato....io parto domani mattina per la puglia, non vedo l'ora di fare il primo bagno
Buona giornata a tutti gli amici della Zone, auguri anche da parte mia a Leo e alla figlia di Simone anche se in ritardo. Beato te Mark che parti, buon divertimento e buon bagno.
Buongiorno ragazzi Bentornato a Mark:wink: mi raccomando non mangiare troppo da quelle parti l'ultima volta che son stato a trovare i parenti di mio padre ho messo su 3kg spettacolo:wink:
Grazie per la segnalazione Simone:wink: Quasi quasi qualcuno della Zone verrebbe? Ho visto che c'e' anche Star oltre a Simone
Sembra lo facciano apposta, sono impegnato anche quella sera. Ogni volta che si ritrovano io non ce la faccio ad andare .
Ricambio con grande affetto l'abbraccio :wink: C'è un posto in macchina per me? Mi sono accorto di aver dimenticato qualcosa giù...