Attento quando hai qualcuno caricato o bagagliaio pieno !!! Allora saran dolori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
addirittura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il para è stato pagato ieri pomeriggio e adesso sto in attesa,mi ha detto che ci vuole una settimana ma ancora non mi ha detto quando spedisce,ho visto che ha molte cose e già su tieni d'occhio sempre da lui ho il para post,magari appena monto il muso gli prendo pure il post...anzi adesso per sollecitargli la spedizione glielo dico...
Ma se non ho capito male vuoi montare il para rest sulla tua pre rest, ma è chiaro come risolverai il problema cofano e reni. Si potrebbe modificare il paraurti adattandolo ai vecchi reni, ma devi lavorare di resina e fibre, risagomare ecc ecc. Tanto valeva il paraurti pre rest, no?
ho una certa manualità con resine e compagnia bella e non sarebbe un problema,in effetti all'inizio il progetto era queto,poi un paio di notti fa mentre non prendevo sonno ho avuto un'altra delle mie pensate e il programma è cambiato,monterò i reni della resti adattandoli per il cofano pre e farò anche una modifichina al cofano non per adattare i reni perchè non ce ne sarà bisogno ma per estetica...l'msport della pre sinceramente non mi piace più da un pezzo...da quando è uscito l'msport della resti...
messaggio appena ricevuto su ebay dal venditore Hi, the bumper has just been sent with dhl. Thanks. una settimana ed arriva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evvai. Buon lavora allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detta così sembra semplice, ma penso ci sia parecchio da lavorare .... Ovviamente aprire un bel reportage sul lavoro mi sembra il minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io aspetto il paraurti che sarebbe anche ora che mi arrivi visto che già i primi bidoni li ho presi... se faccio la modifica ovviamente si,aprirò un bel reportage per tutti quelli che vorranno cimentarsi in quest'impresa...poi vi dirò meglio che modifica ho in mente di fare al cofano e mi direte la vostra...
come annunciato... stamattina abbiamo rimesso le coperture estive. ...decisamente più silenziosa, e "liscia"... un capello meno "barca" in rotonda, ma sempre eletta, rimane... comunque... per ora va così...
no, no...niente foto d'archivo... è stata lavata ed incerata (sonax Xtreme 1 wax full protect) la scorsa settimana... per l'occasione, si ripristina la griglia cromata (mi sembra migliore il blend con il cerchio silver). giochi per bambini grandi...
Buonasera a tutti!! Vedo che state ancora combattendo fra mille scimmie e dubbi riguardo ai cerchi .... bravi!! Invece, per quanto mi riguarda, ho finalmente ritirato la mia vecchia Trek 950 d'annata (1992) finalmente finita e completa. Posto le foto per gli amici della Zone che mi hanno seguito dall'inizio nell'opera di restauro di questo fantastico telaio che mi ha sempre dato grosse soddisfazioni!! Come vi avevo già anticipato, volutamente ho cercato di tirare fuori il massimo esteticamente con la spesa più bassa possibile e soprattutto cercando di recuperare più pezzi originali possibile..... il più delle cose l'ho fatto da me, smontato componentistica dal telaio, sabbiato il telaio grazie alle potenti sabbiatrici industriali che mi ha messo a disposizione un mio amico a tempo perso, sabbiato e lucidato ogni singolo pezzo in acciaio ed aluminio della componentistica in modo da far risaltare il contrasto avorio/alluminio .... questo trattamento l'ho riservato a piega manubrio, attacco, comandi freno, deragliatori del cambio, canotto reggisella, pedali, cerchi, ecc... ecc.... La verniciatura del telaio mi è stata gentilmente offerta dal mio carrozziere dopo che nel giro di un anno gli ho lasciato lì circa 2500 euro per i due paraurti Motorsport .... L'assemblaggio del tutto è stato fatto da un concessionario di bici della mia zona che ha rimontato tutto alla perfezione cambiando tutte le guaine e cavetteria freni/cambio. Gomme, sella, manopole ed altre cose le ho acquistate su Internet da un sito inglese. Spesa totale per sistemare la bici: Sella SMP: 30 Euro Manopole Token: 10 Euro 2 Pneumatici Slick Shwalbe Kojak: 30 Euro 2 Camere d'aria: 7 Euro Rimontaggio gruppo e sostituzione cavetteria e guaine: 50 Euro Spesa totale: 127 Euro. Direi un ottimo risultato per la cifra spesa ..... :wink: LA BICI PRIMA DEL LAVORO: LA BICI DOPO IL LAVORO:
@ BETTINO: Bellissima!! Quei cerchi da 17" mi piacciono moltissimo e secondo me si sposano benissimo con la E91 !! @ RIKY: Bravo!! Ben fatta per il paraurti Motorsport! @ PUSSY: sono contento che la car non ti tocchi sulla rampa .... meglio così, zero paranoie!
grazie bimbo ! (troppo buono...) la tua bici è venuta un vero spettacolo... ero rimasto ad una eccessiva "delicatezza" della superficie verniciata in avorio opaco; ora mi pare di vederla...sembra, con un velo di "trasparente"; è cosi? comunque così è bellissima...! a posteriori , per come è venuta, l'idea (mi pare di ricordare) di una sella BROOKS non era poi campata in aria , anzi... sicuramente questa che hai è molto più comoda, e...da subito...! pensa : ho visto lo scorso fine settimana (in toscana , sul percorso di una "eroica"...) una coppia di ragazzi tedeschi con un paio di bici da corsa anni '80, evidentemente auto-assemblate con le selle BROOKS...erano bellissime ! anche io pedalavo un pochino...ma proprio pochino...preferibilmente in pianura...e senza fare competizioni... questo era il mio mezzo, ora un pò impolverato e con qualche ragnatela lì attorno... telaio columbus cromo molibdeno piega tre t gruppo shimano n° boh ? freni... non ricordo pedale con cinghia (scelta romantica personale) assemblato da un artigiano romagnolo (NANNI Villamarina di Cesenatico) a metà degli '80... la colorazione rispecchia il gusto dell'epoca...