ah dimenticavo, chiedo a bimbo e a quei pochi (per ora ) che hanno i 19: a che pressione li tenete?come da targhetta??
Buongiorno a tutti. Tamba a quel prezzo digli che se li tenga... anzi giragli il link di Saleafter Boxer io le mie piccole 18 le tengo a 2,3 / 2,7
buongiorno zone..allora ho passato tutta la sera a convincere mia moglie che i 225 sono i più belli e adesso mi dite che son belli i 162 che sono quelli che vuole lei... comunque stasera devo andare dal gommista e domani la sentenza...speriamo. Mi è arrivata la nwesletter di motorsport con la pubblicità del kit postmontaggio luci diurne....voi le avete già ma io che non le ho eviterei di tenere sempre tutto acceso...boh vediamo.
ciao tamba qui c'è tutto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210076-Kit-di-postmontaggio-luce-diurna-a-LED-originale-BMW...sveliamo-l-arcano!!! le ha montate un utente su una x1
consiste, purtroppo, nell'ennesima rincorsa bmw alla paccottiglia dei quattro anelli, una corsa al tamarramento spinto di cui non si sente alcun bisogno. una fila di lucine led senza capo nè coda... (un altro discorso è quello , per esempio, dei led per gli angels, che vedo invece molto bene !) Comunque, in U.S.A. , nel sito bimmer cugino,queste lucine aftermarket le hanno subito soprannomnato "white trash"... (comunque diventeranno di serie nella prossima serie 3, a quanto pare...)
Oh ma la brra antirollio originale che cxxx è? E' un filo di ferro confronto quella M3:wink:. Per una serie di motivi mi darà la macchina domani mattinaAd ora mancano solo le molle davanti.
ciao Pussy ! certo che sono pronto...! non vedo l'ora ! sarò probabilmente presente però solo la domenica, causa problemi di "logistica"...chiamiamola così... In pratica : sarò "in zona" (con la famigliola...) solo dal sabato pomeriggio tardi...e quindi mi sa proprio che verremo a Città di Castello da Ale solo la mattina di domenica. Ma pronti per il pranzo...! penso proprio sia una bella occasione, per noi, per le nostre auto (un bel giretto !) e per le nostre pancine desiderose di prelibatezze... !
buongiorno a tutti treeventiisti...ma che sono ste diurne tipo audi?ok su audi ma su bmw veramente,white trash...ho una domanda da porvi visto che non ho avuto modo di andare in conce...vale la pena prendere un anteriore msport resty usato quasi 300 euro spedizioni dell estero incluse o nuovo di conce costa quasi la stessa cifra???escludendo ovviamente griglie fendi e tutto che devo prendere a parte...
Non so quanto possa costare nuovo, ma con 300 euro in conce non compri molto .... Ma scusa tu non hai la rest, che ci fai col frontale resty ???
Riky, il puro paraurti, nudo e crudo ti costa poco di più in concessionaria e te lo danno già col fondo per essere riverniciato. Non ricordo di preciso quanto costi, ma non credo vada oltre i 400 euro. Intendo la pura plastica, poi, come ti ho scritto, spenderai altrettanto circa negli accessori che compongono il paraurti (fendi, griglie, ecc ...). Ho visto il tutorial su E90post su come montare il paraurti M restyling sulla prerest .....:wink:
Buon pomeriggio a tutti gli amici della zone :wink: Avrei bisogno di un aiuto.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216131-BB-Curve-3G-9300-aiutino-veloce Grazie